Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 79 il Lun 23 Mag - 14:35
Cerca
CHATTARE CHE PIACERE!!!!
Francesca Triggiani
>VENITE A TROVARCI NEL GRUPPO DI XAT CHAT
http://xat.com/Francycentopercentodonne
| Un Rimedio a caso... |
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 335 membri registratiL'ultimo utente registrato è idamarcella
I nostri membri hanno inviato un totale di 34323 messaggi in 2324 argomenti
Connessione
SEDUTE SPIRITICHE
FRANCY-CENTOPERCENTODONNE :: IL PARANORMALE...MISTERO...MAGIA... :: TUTTO QUELLO CHE è INSPIEGABILE RAZIONALMENTE..
Pagina 1 su1 • Condividere •
SEDUTE SPIRITICHE
Le sedute spiritiche stabiliscono un legame con il demonio
"Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti" (Dt 18,10)
FAI ATTENZIONE QUESTI SONO PECCATI MORTALI E VANNO CONFESSATI DAL SACERDOTE.SOLO COSI' PUOI SPEZZARE IL LEGAME ANCHE INCONSAPEVOLE CHE HAI CONTRATTO CON IL DEMONIO ,MAGARI PER GIOCO O CURIOSITA'.
Ricordiamo :
Chi si accosta alla S. Comunione deve essere in grazia di Dio: chi riceve il Corpo del Signore in peccato mortale commette un grave sacrilegio.
Sono sempre più numerosi i cattolici che pur frequentando la Chiesa, credono nella reincarnazione, consultano maghi, cartomanti e guaritori, comunicano con i defunti, si affidano all'oroscopo, praticano discipline orientali.
Pare che questi cattolici ragionino con la loro testa incuranti della Parola di Dio e delle disposizioni della Chiesa: vanno a messa, e anziché fondare la loro speranza unicamente in Dio si affidano agli astri, all'occulto, desiderando un "Dio magico" che esaudisca subito le loro richieste e non chieda meditazione, riflessione, conversione.
La caratteristica generale del mondo occulto è, infatti, l'ambizione più sfrenata "presto e subito ". La Chiesa Cattolica condanna apertamente: "…tutte le pratiche contrarie alla virtù della religione" (Catechismo della Chiesa Cattolica n.2117), ma il cattolico pare non curarsene andando tranquillamente avanti per la propria strada inventandosi la propria religione su misura, o meglio il proprio cocktail religioso: un po' di yoga, una scorza di esoterismo e di magia, un pizzico di credenza nella reincarnazione, il tutto mescolato con qualche reminescenza del catechismo appreso durante gli anni dell'infanzia e che non è stato completamente rimosso, ma solo relativizzato in una gradevole mistura sincretistica destinata prima di tutto all'appagamento personale.
Queste considerazioni mettono in luce una società secolarizzata in cui Dio non è più in prima fila al centro dell'attenzione umana. Società che è diventata la base su cui nascono i nuovi movimenti occultistici e miracolistici, che si concretizzano in una nuova cultura, viaggiando nei pensieri e nelle riflessioni dei singoli e diventando un modo di concepire la vita opposto a quello cristiano.
"Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti" (Dt 18,10)
FAI ATTENZIONE QUESTI SONO PECCATI MORTALI E VANNO CONFESSATI DAL SACERDOTE.SOLO COSI' PUOI SPEZZARE IL LEGAME ANCHE INCONSAPEVOLE CHE HAI CONTRATTO CON IL DEMONIO ,MAGARI PER GIOCO O CURIOSITA'.
Ricordiamo :
Chi si accosta alla S. Comunione deve essere in grazia di Dio: chi riceve il Corpo del Signore in peccato mortale commette un grave sacrilegio.
Sono sempre più numerosi i cattolici che pur frequentando la Chiesa, credono nella reincarnazione, consultano maghi, cartomanti e guaritori, comunicano con i defunti, si affidano all'oroscopo, praticano discipline orientali.
Pare che questi cattolici ragionino con la loro testa incuranti della Parola di Dio e delle disposizioni della Chiesa: vanno a messa, e anziché fondare la loro speranza unicamente in Dio si affidano agli astri, all'occulto, desiderando un "Dio magico" che esaudisca subito le loro richieste e non chieda meditazione, riflessione, conversione.
La caratteristica generale del mondo occulto è, infatti, l'ambizione più sfrenata "presto e subito ". La Chiesa Cattolica condanna apertamente: "…tutte le pratiche contrarie alla virtù della religione" (Catechismo della Chiesa Cattolica n.2117), ma il cattolico pare non curarsene andando tranquillamente avanti per la propria strada inventandosi la propria religione su misura, o meglio il proprio cocktail religioso: un po' di yoga, una scorza di esoterismo e di magia, un pizzico di credenza nella reincarnazione, il tutto mescolato con qualche reminescenza del catechismo appreso durante gli anni dell'infanzia e che non è stato completamente rimosso, ma solo relativizzato in una gradevole mistura sincretistica destinata prima di tutto all'appagamento personale.
Queste considerazioni mettono in luce una società secolarizzata in cui Dio non è più in prima fila al centro dell'attenzione umana. Società che è diventata la base su cui nascono i nuovi movimenti occultistici e miracolistici, che si concretizzano in una nuova cultura, viaggiando nei pensieri e nelle riflessioni dei singoli e diventando un modo di concepire la vita opposto a quello cristiano.
Re: SEDUTE SPIRITICHE
Che c'entra la Chiesa con la reincarnazione? direi nulla....il Cattolicesimo non crede in questo...
Per quanto riguarda l'evocazione dei defunti l'hanno sempre fatto dai tempi dei tempi.....
Per quanto riguarda l'evocazione dei defunti l'hanno sempre fatto dai tempi dei tempi.....

Ospite- Ospite
ci sono alcune cose che non comprendo della chiesa...
ma su alcune cose ha ragione..
fare sedute spiritiche secondo me,non è giusto..
dare fastidio ai defunti,loro soffrono a essere richiamati sulla terra..almeno da quello che viene detto..sempre se ci sia un dopo....se ci sia un aldilà...questo è tutto da appurare
ma su alcune cose ha ragione..
fare sedute spiritiche secondo me,non è giusto..
dare fastidio ai defunti,loro soffrono a essere richiamati sulla terra..almeno da quello che viene detto..sempre se ci sia un dopo....se ci sia un aldilà...questo è tutto da appurare

federica- UTENTE

- Numero di messaggi: 640
Kome ho avuto l'okasione in altri komenti (e ripeto ) sono molto scetika . Tutte queste kose non ci kredo , se fossi posibile rikiamare indietro i morti vi imaginate ke disastro . Ma no non e posibile . Le persone ke dikono ke sono in grado di fare queste kose sono soltanto dei imbrogloni . Infati in talevisione piu volte ho avuto l'okasione di sentire dove si avertono le persone di non dare kredito a questi imbrogloni . Ci sono delle persone ke hanno perso molto , sia in denaro ke in nervi .. IO farei atenzione..
ljubica- UTENTE

-

Numero di messaggi: 1518
ha ragione francy,,purtroppo esistono queste persone che fanno questi tipi di magie,,chiamamole cosi',,,,i morti richiamati siccome vengono disturbati,sn maligni,,,e procurano disagi e scompigli......
io in prima persona nn ho mai avuto di queste esperienze ,,,,
ma conosco persone che li vedono li percepiscono....
so anche che a volte i morti il loro spirito rimane tra noi x vari motivi,,
a volte xche' hanno dei conti in sospeso,,,a volte xche muoiono dannati cioe' uccisi,,,,,ma ci sn spiriti benigni e spiriti maligni,,,,,
i benigni ti fanno trovare denaro,,,e in famiglia c'e' prosperita',,,
i maligni li senti x casa che trascinano catene,,,ti fanno succedere tante cose brutte,,,e x di piu' la notte ti bloccano e ti picchiano,,,questa e pura verita' nn mi sto inventando niente,,,,io ci credo e ci credero' sempre..........
io in prima persona nn ho mai avuto di queste esperienze ,,,,
ma conosco persone che li vedono li percepiscono....
so anche che a volte i morti il loro spirito rimane tra noi x vari motivi,,
a volte xche' hanno dei conti in sospeso,,,a volte xche muoiono dannati cioe' uccisi,,,,,ma ci sn spiriti benigni e spiriti maligni,,,,,
i benigni ti fanno trovare denaro,,,e in famiglia c'e' prosperita',,,
i maligni li senti x casa che trascinano catene,,,ti fanno succedere tante cose brutte,,,e x di piu' la notte ti bloccano e ti picchiano,,,questa e pura verita' nn mi sto inventando niente,,,,io ci credo e ci credero' sempre..........

Ospite- Ospite
tutte le persone che si fanno pagare sono fasulle.
L'argomento ' molto delicato e quindi non pagate nessuno perche' sicuramente e' una truffa.
La prossima volta vi racconto una mia esperienza...positiva... di una signora che non prendeva soldi.......niente.
ora vado di fretta. alla prossima un saluto, ciao
L'argomento ' molto delicato e quindi non pagate nessuno perche' sicuramente e' una truffa.
La prossima volta vi racconto una mia esperienza...positiva... di una signora che non prendeva soldi.......niente.
ora vado di fretta. alla prossima un saluto, ciao
si nanussaaaa.......ci farebbe davvero piacere leggere la tua storia.......
io credo che ci sia de contatto con i defunti.....e tanto....
ma maiiiiii credere a questi che spillano solo soldi
speriamo che torni presto a raccontari tutto
ciao nanussa
io credo che ci sia de contatto con i defunti.....e tanto....
ma maiiiiii credere a questi che spillano solo soldi
speriamo che torni presto a raccontari tutto
ciao nanussa
bello questo argomento e nanussa mi hai messo curiosità

pantera- UTENTE

-

Numero di messaggi: 1091
si ..bel argomento molto intricante...uuuhmmm ....
ank'io sn curiosa d sapere csa ha da raccontarci nanussa
ank'io sn curiosa d sapere csa ha da raccontarci nanussa
Vale- UTENTE

-

Numero di messaggi: 4338
Io kontinuo ad essere scetticissima ..Non ci kreddo in queste kose , non kreddo ke qualkuno puo parlare kon i morti .. Al massimo li puo sognare , ma da qui a parlare non ci kreddo.

kelly- UTENTE

-

Numero di messaggi: 4179
Argomenti simili» SEDUTE SPIRITICHE
» (VIDEO) Seduta spiritica ed evocazione astrale
» POST TRANSFERT A LETTO?!?!?
» ci sono fasi in cui è sconsigliata?
» sedie per bambini
» (VIDEO) Seduta spiritica ed evocazione astrale
» POST TRANSFERT A LETTO?!?!?
» ci sono fasi in cui è sconsigliata?
» sedie per bambini
FRANCY-CENTOPERCENTODONNE :: IL PARANORMALE...MISTERO...MAGIA... :: TUTTO QUELLO CHE è INSPIEGABILE RAZIONALMENTE..
Pagina 1 su1
Permesso del forum: