FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE



Unisciti al forum, è facile e veloce

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Dom 25 Lug - 16:35
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» SAPETE COSA HO FATTO OGGI???
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 30 Lug - 14:26 Da laurettalaura

» GIOCHIAMO..LE PAROLE ASSOCIATE..
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:18 Da laurettalaura

» NOMI--COSE-ANIMALI-PERSONE-CITTà-FIORI O PIANTE..
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:17 Da laurettalaura

» CAVICIONE ISCHITELLANO...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:15 Da laurettalaura

» COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:08 Da laurettalaura

» CONTINUA LA FRASE...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:05 Da laurettalaura

» IL GIOCO DELLE ORE...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 24 Lug - 15:19 Da laurettalaura

» CHI SCRIVE DOPO DI ME
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 9 Lug - 10:23 Da laurettalaura

» HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» ora sto facendo....
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:07 Da laurettalaura

» GIOCO SUI MESTIERI
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:04 Da laurettalaura

» SCRIVERE LA PAROLA CON LE FINALI...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 18 Giu - 21:16 Da francyrov

» panelle dolci alla palermitana
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 11 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» acciughe in rosso
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 2 Lug - 15:06 Da laurettalaura

» buon onomastico Laurettalaura
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 11 Ott - 23:46 Da laurettalaura

» POLPETTONE DI TONNO CON PESTO DI RUCOLA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 11 Ago - 10:23 Da laurettalaura

» OGGI SONO FELICE,PERCHè........
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:07 Da sweetmary

» MANKA POKO ,, QUASI QUASI CI SIAMO ...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Dvd Classic Comics
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Devo cambiare fornitore di energia elettrica, ho bisogno di un consiglio!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 11 Giu - 15:43 Da camillagrandi

» CONSIGLIAMOCI DELLE TRASMISSIONI INTERESSANTI..
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 26 Mar - 22:48 Da laurettalaura

» FRAPPE SUPERRRRRRRRRRRRR
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 24 Mar - 19:16 Da laurettalaura

» tanti auguri Corinna!!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 23 Feb - 23:15 Da corinna

» C'è POSTA PER TE
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 19 Gen - 13:58 Da Vale

» 50 sfumature di grigio, nero e rosso
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:33 Da sweetmary

» Film al cinema
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:30 Da sweetmary

» ci che cosa sono costituite le lacrime?
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:19 Da sweetmary

» Il mio albero di Natale.
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 21:24 Da Tonia

» COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO!!!!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 19:32 Da francyrov

» DOMANI SI INIZA..CHE PALLE!!!!!!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 11:48 Da sweetmary

» dolore al ginocchio e utilizzo ginocchiera
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 27 Ott - 17:08 Da laurettalaura

» AUGURI A TUTTE LE FRANCESCA E FRANCESCO
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 4 Ott - 15:44 Da sweetmary

» Buon compleanno Mary
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 14 Ago - 9:42 Da sweetmary

» DOLCETTI CANNELLA E MELA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 18 Mag - 14:19 Da laurettalaura

» Festa della mamma
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 12 Mag - 6:57 Da francesca

» è geloso della sua fidanzata e le mette un lucchetto ai jeans
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 8 Mag - 13:28 Da laurettalaura

» AGNELLO AL FORNO CON PATATE
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 4 Mag - 8:01 Da nonna anna bis

» Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:45 Da laurettalaura

» LASAGNE DI MINESTRONE
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:40 Da laurettalaura

» Giovanni Paolo II un uomo venuto da molto lontano
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 27 Apr - 19:52 Da Tonia

» Buona Pasqua
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:07 Da laurettalaura

» Lunedì dell'angelo...buona pasquetta...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:00 Da laurettalaura

» Salve sono Maria
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 12:49 Da Tonia

» BUONA DOMENICA DELLE PALME
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:50 Da sweetmary

» domenic delle palme
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:49 Da sweetmary

» IL VANGELO DELLA DOMENICA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:46 Da sweetmary

» INVOLTINI DI TACCHINO
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 12 Apr - 17:52 Da laurettalaura

» TORTA MERINGATA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 6 Apr - 19:32 Da laurettalaura

» HAMBURGHER DI TACCHINO
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 1 Apr - 22:56 Da laurettalaura

» Nuovo gruppo d'acquisto
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 1 Apr - 17:17 Da sweetmary

» ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 29 Mar - 10:14 Da Vale

» GUSCIO DI MERINGA PER TORTA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 27 Mar - 22:06 Da laurettalaura

» AGNOLOTTI INTEGRALI CON INDIVIA,SPEK E RICOTTA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 26 Mar - 21:07 Da laurettalaura

» Grande Fratello 13
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 25 Mar - 17:24 Da laurettalaura

» Single rovinano San Valentino alle coppie
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 19 Mar - 16:33 Da laurettalaura

» Rieccomi qui......
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 18 Mar - 19:14 Da nonna anna bis

» un medico in famiglia
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 17 Mar - 19:14 Da francyrov

» AUGURI DONNE!!!!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:10 Da francesca

» Buon compleanno Francyrov
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:02 Da francesca

» In Giappone un gatto diventa capostazione
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 6 Mar - 17:14 Da laurettalaura

» Mette il CV in un cartellone pubblicitario
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 2 Mar - 15:12 Da laurettalaura

» viva il SAN VALENTINO..
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:38 Da Vale

» GIF CREATI DA ME
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:33 Da Vale

» Stipendi Sanremo esagerati
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 23 Feb - 10:05 Da sweetmary

» buona domenica !?!?
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 16 Feb - 13:42 Da laurettalaura

» accendi una candela virtuale
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 12 Feb - 22:15 Da Vale

» Giornata Speciale
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 28 Gen - 21:06 Da laurettalaura

» giochiamo con le rime
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 27 Dic - 18:16 Da laurettalaura

» Buon Natale!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 25 Dic - 21:02 Da francesca

» Un amore di amico...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 17 Dic - 22:31 Da laurettalaura

» Santa Lucia
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 13 Dic - 21:47 Da sweetmary

» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 13 Dic - 20:49 Da francyrov

» QUESTA SERA MANGIO.........
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun 9 Dic - 19:14 Da kelly

» eko kome pasero la buona parte della mia giornata..
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 7 Dic - 16:33 Da kelly

» DARE I NUMERI....ALL'INFINITOOOOOOOOO....
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:23 Da kelly

» GARA DA 1--A--100
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:22 Da kelly

» AURORA PERCHÉ MI SVEGLI?
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:25 Da kelly

» LA GARA DElLLE EMOTICONS....
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:16 Da kelly

» Buon compleanno Kelly
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 5 Dic - 20:10 Da laurettalaura

» Le moe kreps,,,,,,
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 3 Dic - 20:34 Da laurettalaura

» LA STORIA E' STATA FATTA: INTER CAMPIONE D'EUROPA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 1 Dic - 14:08 Da kelly

» UNA GIORNATA BRUTTA...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 1 Dic - 12:24 Da sweetmary

» L’incanto della vita.*****
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 28 Nov - 18:03 Da kelly

» come apparecchiare la tavola x il pranzo di Natale
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom 24 Nov - 15:29 Da laurettalaura

» Per ki ama la musika buona*****
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 23 Nov - 11:15 Da kelly

» Cose strane
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio 21 Nov - 13:32 Da kelly

» Ci facciamo un po belle...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 17:03 Da kelly

» I giochi della nostra infanzia
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:51 Da kelly

» L'AMORE èèèèèè......
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:44 Da kelly

» DARE I NUMERI..........
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:38 Da kelly

» E SE TU FOSSI???
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:27 Da kelly

» ASSOCIARE LE CANZONI...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:14 Da kelly

» SCEGLIERE TRA 2 PAROLE...
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 15:33 Da kelly

» facci io da mangiare cosi.....
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 14:17 Da kelly

» DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 13:52 Da kelly

» CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 19 Nov - 14:11 Da sweetmary

» Ragazze aiutooooooooo....
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeSab 16 Nov - 10:53 Da Vale

» Ho i piacere di presentarvi le mie Principessine.....*****
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 12 Nov - 13:47 Da kelly

» OGGI DOVREI FARE!!!!!!!
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar 12 Nov - 12:45 Da kelly

Statistiche
Abbiamo 457 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Baladebath

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
<
Parole chiave

Mandorle  yara  reale  CASE  TORO  francy  DONNA  Pasta  

Migliori postatori
kelly (5610)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
Vale (5464)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
sweetmary (4612)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
francyrov (4458)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
Tonia (4306)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
francesca (3112)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
miciamony (1679)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
corinna (1623)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
ljubica (1503)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 
miriam (1244)
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_lcap IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_voting_bar IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 I_vote_rcap 

VISITE TOTALI..INIZIO 15-06-10
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Pageviews=1
Accedi

Ho dimenticato la password


IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

+14
sweetmary
miriam
PATRIZIA
kelly
ljubica
Giovanna Circiello
federica
Tonia
daniela
miciamony
isa
mariac
Vale
francesca
18 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da francesca Sab 12 Set - 17:38

Promemoria primo messaggio :

CIAO CARE AMICHE...HO MESSO QUESTO SPAZIO..PER FARMI I FATTI VOSTRI....SCHERZO NATURALMENTE!!!!!
OGNI GIORNO POSSIAMO METTERE COSA PREPARIAMO PER PRANZO E CENA...LE COSE CHE QUOTIDIANAMENTE FACCIAMO...COME PASSIAMO LA NOSTRA GIORNATA....
ALLORA CHI COMINCIA?????
 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Donne102


Ultima modifica di francesca il Lun 9 Ago - 15:15 - modificato 1 volta.
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da miciamony Gio 14 Gen - 20:03

si hai ragione Daniela le pulizie generali sono un vero stress!!!
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da miciamony Dom 17 Gen - 21:10

quest'oggi non ho fatto proprio niente... o meglio mi sono rilassata!!! Domani inizia un'altra lunga settima così se per un giorno ci si dedica al riposo assoluto che male c'è Very Happy
Quindi questa mattina ho letto un pò di giornali, tra cui il settimanale del posto così mi tengo aggiornata con quello che succede da queste parti... poi altri settimanali quelli con i racconti, me li da la mia vicina di casa :)
Poi ho preparato il pranzo, dopodichè di nuovo sul divano a leggere e poi io e il mio maritino abbiamo visto un film.
Cena e di nuovo sul divano... e si oggi eravamo inseparbili  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 386937
Ed infine eccomi qui al forum.
La giornata si concluderà con una bella doccia e poi subito a nanna, una bella dormita è quello che ci vuole per affrontare una nuova settimana in arrivo! :)
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da federica Lun 18 Gen - 8:46

oggi è un giorno strano,mi sento triste e non ho voglia di fare niente...
vorrei scappare viaaaaaaaaa
federica
federica
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 637
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Giovanna Circiello Gio 21 Gen - 11:48

vorrei poter restare a letto tutto il giorno...sono un po' giù...sarà il tempo grigio, probabilmente...ma so che devo mettermi in movimento...subito dopo pranzo, arriveranno i miei allievi per le ripetizioni...e poi dovrò studiare...che noiaaaaa!!!

voglio la primavera!!

Giovanna Circiello
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 46
Località : Ercolano (NA)

http://blog.libero.it/mioromanzo/view.php?reset=1

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da miciamony Ven 22 Gen - 16:33

sta mattina come al solito al lavoro, nel pomeriggio pulizia generale della casa e lavatrici a go go..... ora sono qui a rilassarmi un attimo mentre aspetto di stendere i panni delle seconda lavatrice e poi di nuovo panni da lavare... questa sera verrà a trovarci un amico che non vediamo da un pò quindi si chiacchiererà  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Icon_smile
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da daniela Ven 22 Gen - 21:52

anche oggi,sempre le stesse cose...
casa-lavoro---lavoro-casa---
è che palleeeeeeeeee...ma mai che si cambia!!!!
daniela
daniela
UTENTE
UTENTE

Bilancia

Numero di messaggi : 765
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da federica Dom 24 Gen - 8:53

oggi relax...per modo di dire!!!!!!
pulire casa,cucinare un buon pranzetto....
lavare,stirare...e poi il pomeriggio uscire finalmente per una cenetta...
federica
federica
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 637
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da miciamony Dom 24 Gen - 12:59

questa domenica totale relax!!! mi sono svegliata alle 11 Rolling Eyes ieri sera eravamo da amici e abbiamo tirato tardi.. il resto del giorno lo passerò tra computer, film e libro... che bello godersi un meritato riposo dopo una settimana di lavoro!!
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Giovanna Circiello Lun 25 Gen - 18:25

che ho fatto oggi??
mmm...
allora stamattina sono andata a fare la mia bella passeggiata, dato che ho terminato i corsi all'uni...poi pranzo, doposcuola fino a qualche minuto fa e ora forum di Francy...passare è d'obbligo, ogni volta che si può!
Tra un pò a cena e poi a nanna...domani mattina ho tirocinio a scuola e quindi..........mi tocca svegliarmi presto!!

Giovanna Circiello
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 46
Località : Ercolano (NA)

http://blog.libero.it/mioromanzo/view.php?reset=1

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da isa Lun 25 Gen - 19:21

questa notte ho dormito poco
avevo forti dolori alla spalla ale 6 sveglia
non riuscivo ad alzarmi dal letto sempre per i dolori ma dovevo farlo
ho preso un'aulin poi ho svegliato il mio plotone per portarli alla scuola dell'infanzia immaginate con i dolori che avevo stamattina volevano tare tutti e tre in braccio
dopo aver portato loro all'asilo sono andata in giro per comprare la stanzetta per i tre piccoli
alle12 abbiamo pranzato alle 3:45sono uscita per prendere i piccoli dall'asilo sono passata dal forum e i miei figli mentre io ero qui litigavano allora ho deciso di stare con loro li ho fatti cenare e li ho messi a letto appena hanno toccato il lettino sono crollati

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 554637  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 554637  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 554637
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente urlo liberatorio
oggi erano particolarmente eletrizzati

isa
UTENTE
UTENTE

Ariete

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 50
Località : bitonto (bari)

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da miciamony Lun 25 Gen - 19:44

oggi lunedì...........ho lavorato tutto il giorno, poi appena rincasata sono passata qui al forum per fare quattro chiacchiere. Ho preparato la cena, poi doccia e ora di nuovo qui al forum  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Icon_smile
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da mariac Lun 25 Gen - 23:12

STAMATTINA GIORNATA PIENA..
SVEGLIA PRESTO X ANDARE IN OSPEDALE X ESAMI AGLI OCCHI.
I BUS COME AL SOLITO SI SON FATTI ASPETTARE, FREDDO E NEVE...
TORNATA A CASA ALLE ORE 12 E 30 PRANZATO E POI HO FATTO I SOLITI LAVORI DI CASA, HO STIRATO E POI UNA SCAPPATINA AL FORUM X CHIACCHIERARE UN Pò!!!!!
SERATA DAVANTI ALLA TV , HO GUARDATO IL GF.....CON IL PC ACCESO X FARE QUALCHE POST.............. CIAOOOOOOOO
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da mariac Mar 26 Gen - 14:49

STAMANE HO FATTO LA SPESA , STASERA HO MIO FIGLIO A CENA ...
PULITO CASA , MANGIATO , LAVATO I PIATTI !
TRA UN Pò ESCO A PRENDERE IL MIO AMORE A SCUOLA...
E POI PENSERò A PREPARARE LA CENA!
A RISENTIRCI DONNE!!!!!  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 973302
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da francesca Mar 26 Gen - 15:24

oggi giornata piena per me...
stamani pulito casa,sono stata al negozio,pranzato,lavato i piatti....adesso sono passate 5 minuti e tra poco riesco...
devo andare di nuovo al negozio...ma penso di tornare per le 19.30..speroooooooooooo...
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Giovanna Circiello Mer 27 Gen - 17:55

la pioggia....e quindi...studio, lavoro.....uffà....ma, per fortuna, ho trovato un pò di tempo per passare da qui!!

Giovanna Circiello
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 46
Località : Ercolano (NA)

http://blog.libero.it/mioromanzo/view.php?reset=1

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da francesca Mer 27 Gen - 18:08

grazie giovanna per essere sempre presente...
pensaciiiiiiiiiiiiiiiiii e vieni a trovarciiiiiiiiiiiiiiiii....
sempreeeeeeeeeeeee
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da isa Mer 27 Gen - 18:36

samattina giornata molto pesante
ho portato i bambini al'asilo pi subito a lavoro
ho finito alle12:30 poi di corsa a casa ho reparato da mangiare abbiamo pranzato, riordinato casa alle 14:30 di nuovo a lavoro alle 15:45 preso i bambini dll'asilo li ho fatti cenare poi
a letto appena si sono addormentati
sono passata per un saluto a forum

isa
UTENTE
UTENTE

Ariete

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 50
Località : bitonto (bari)

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da mariac Mer 27 Gen - 20:54

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 973302 donne , oggi è un giorno uguale agli altri .......
sempre le stesse cose, niente di nuovo!!!!!
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Vale Gio 28 Gen - 10:58

buon giorno a tutte... oggi sn a casa ...  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 664107 e cerco cosi di stare qui al forum ...

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40
Località : rodi garganico

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da isa Gio 28 Gen - 20:27

oggi è stato come ieri in più sono riuscta a fare la torta di mele
ho lavato i capelli e mi sono fatta i boccoli avevo voglia di cambiare ho appena finito e sono passata dal forum in attesa che ritorna mio marito dal lavoro per poter cenare e poi a nanna

isa
UTENTE
UTENTE

Ariete

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 50
Località : bitonto (bari)

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Tonia Sab 30 Gen - 10:24



oggi compriamo le arance della salute  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Herz
Tonia
Tonia
UTENTE
UTENTE

Scorpione

Numero di messaggi : 4306
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 62
Località : Puglia

http://www.idffy.it/tluisi

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Giovanna Circiello Sab 30 Gen - 19:31

oggi a casa...perchè??piove a dirottooo e non si può mettere piede fuori dalla porta!!e fa freddo!! davvero il giorno della candelora si fa sentire!!
speriamo in una punta di sole, domani...

Giovanna Circiello
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 46
Località : Ercolano (NA)

http://blog.libero.it/mioromanzo/view.php?reset=1

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da miciamony Ven 19 Feb - 21:51

Questa mattina al lavoro, poi nel pomeriggio pulizia in casa e stiro..... e finalmente arriva la sera e ci si gode un pò di meritato riposo!!!!!
Evviva è venerdì sera  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Icon_biggrin
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Vale Sab 20 Feb - 13:24

che skifo di giornata!! anke se c è il sole..  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Icon_sad  IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Icon_sad cmq, ho finito di mangiare.. oggi ho mangiato la "pasta primavera" e x secondo spinacine..

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40
Località : rodi garganico

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da miciamony Lun 22 Feb - 16:49

oggi giornataccia è lunedì...... ho lavorato tutto il giorno sono rientrata da poco e mi sono messa subito al pc per venire qui al forum a rilassarmi un attimino mentre mi bevo una bella tazza di tè. Poi rassetto un pò la casa, preparo la cena anche se a dir la verità non so ancora che fare.
E finalmente poi mi godo la serata sul divano!
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

 IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO.. - Pagina 2 Empty Re: IL NOSTRO DIARIO GIORNALIERO..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.