FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...

CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 79 il Lun 23 Mag - 13:35
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» SAPETE COSA HO FATTO OGGI???
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 30 Lug - 14:26 Da laurettalaura

» GIOCHIAMO..LE PAROLE ASSOCIATE..
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:18 Da laurettalaura

» NOMI--COSE-ANIMALI-PERSONE-CITTà-FIORI O PIANTE..
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:17 Da laurettalaura

» CAVICIONE ISCHITELLANO...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:15 Da laurettalaura

» COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:08 Da laurettalaura

» CONTINUA LA FRASE...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:05 Da laurettalaura

» IL GIOCO DELLE ORE...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 24 Lug - 15:19 Da laurettalaura

» CHI SCRIVE DOPO DI ME
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 9 Lug - 10:23 Da laurettalaura

» HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» ora sto facendo....
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:07 Da laurettalaura

» GIOCO SUI MESTIERI
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:04 Da laurettalaura

» SCRIVERE LA PAROLA CON LE FINALI...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 18 Giu - 21:16 Da francyrov

» panelle dolci alla palermitana
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 11 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» acciughe in rosso
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 2 Lug - 15:06 Da laurettalaura

» buon onomastico Laurettalaura
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 11 Ott - 23:46 Da laurettalaura

» POLPETTONE DI TONNO CON PESTO DI RUCOLA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 11 Ago - 10:23 Da laurettalaura

» OGGI SONO FELICE,PERCHè........
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:07 Da sweetmary

» MANKA POKO ,, QUASI QUASI CI SIAMO ...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Dvd Classic Comics
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Devo cambiare fornitore di energia elettrica, ho bisogno di un consiglio!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 11 Giu - 15:43 Da camillagrandi

» CONSIGLIAMOCI DELLE TRASMISSIONI INTERESSANTI..
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 26 Mar - 22:48 Da laurettalaura

» FRAPPE SUPERRRRRRRRRRRRR
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 24 Mar - 19:16 Da laurettalaura

» tanti auguri Corinna!!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 23 Feb - 23:15 Da corinna

» C'è POSTA PER TE
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 19 Gen - 13:58 Da Vale

» 50 sfumature di grigio, nero e rosso
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:33 Da sweetmary

» Film al cinema
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:30 Da sweetmary

» ci che cosa sono costituite le lacrime?
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:19 Da sweetmary

» Il mio albero di Natale.
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 21 Dic - 21:24 Da Tonia

» COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO!!!!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 21 Dic - 19:32 Da francyrov

» DOMANI SI INIZA..CHE PALLE!!!!!!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 21 Dic - 11:48 Da sweetmary

» dolore al ginocchio e utilizzo ginocchiera
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 27 Ott - 17:08 Da laurettalaura

» AUGURI A TUTTE LE FRANCESCA E FRANCESCO
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 4 Ott - 15:44 Da sweetmary

» Buon compleanno Mary
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 14 Ago - 9:42 Da sweetmary

» DOLCETTI CANNELLA E MELA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 18 Mag - 14:19 Da laurettalaura

» Festa della mamma
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 12 Mag - 6:57 Da francesca

» è geloso della sua fidanzata e le mette un lucchetto ai jeans
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 8 Mag - 13:28 Da laurettalaura

» AGNELLO AL FORNO CON PATATE
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 4 Mag - 8:01 Da nonna anna bis

» Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:45 Da laurettalaura

» LASAGNE DI MINESTRONE
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:40 Da laurettalaura

» Giovanni Paolo II un uomo venuto da molto lontano
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 27 Apr - 19:52 Da Tonia

» Buona Pasqua
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:07 Da laurettalaura

» Lunedì dell'angelo...buona pasquetta...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:00 Da laurettalaura

» Salve sono Maria
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 13 Apr - 12:49 Da Tonia

» BUONA DOMENICA DELLE PALME
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:50 Da sweetmary

» domenic delle palme
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:49 Da sweetmary

» IL VANGELO DELLA DOMENICA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:46 Da sweetmary

» INVOLTINI DI TACCHINO
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 12 Apr - 17:52 Da laurettalaura

» TORTA MERINGATA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 6 Apr - 19:32 Da laurettalaura

» HAMBURGHER DI TACCHINO
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 1 Apr - 22:56 Da laurettalaura

» Nuovo gruppo d'acquisto
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 1 Apr - 17:17 Da sweetmary

» ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 29 Mar - 10:14 Da Vale

» GUSCIO DI MERINGA PER TORTA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 27 Mar - 22:06 Da laurettalaura

» AGNOLOTTI INTEGRALI CON INDIVIA,SPEK E RICOTTA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 26 Mar - 21:07 Da laurettalaura

» Grande Fratello 13
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 25 Mar - 17:24 Da laurettalaura

» Single rovinano San Valentino alle coppie
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 19 Mar - 16:33 Da laurettalaura

» Rieccomi qui......
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 18 Mar - 19:14 Da nonna anna bis

» un medico in famiglia
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 17 Mar - 19:14 Da francyrov

» AUGURI DONNE!!!!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:10 Da francesca

» Buon compleanno Francyrov
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:02 Da francesca

» In Giappone un gatto diventa capostazione
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 6 Mar - 17:14 Da laurettalaura

» Mette il CV in un cartellone pubblicitario
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 2 Mar - 15:12 Da laurettalaura

» viva il SAN VALENTINO..
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:38 Da Vale

» GIF CREATI DA ME
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:33 Da Vale

» Stipendi Sanremo esagerati
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 23 Feb - 10:05 Da sweetmary

» buona domenica !?!?
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 16 Feb - 13:42 Da laurettalaura

» accendi una candela virtuale
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 12 Feb - 22:15 Da Vale

» Giornata Speciale
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 28 Gen - 21:06 Da laurettalaura

» giochiamo con le rime
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 27 Dic - 18:16 Da laurettalaura

» Buon Natale!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 25 Dic - 21:02 Da francesca

» Un amore di amico...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 17 Dic - 22:31 Da laurettalaura

» Santa Lucia
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 13 Dic - 21:47 Da sweetmary

» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 13 Dic - 20:49 Da francyrov

» QUESTA SERA MANGIO.........
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeLun 9 Dic - 19:14 Da kelly

» eko kome pasero la buona parte della mia giornata..
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 7 Dic - 16:33 Da kelly

» DARE I NUMERI....ALL'INFINITOOOOOOOOO....
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:23 Da kelly

» GARA DA 1--A--100
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:22 Da kelly

» AURORA PERCHÉ MI SVEGLI?
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:25 Da kelly

» LA GARA DElLLE EMOTICONS....
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:16 Da kelly

» Buon compleanno Kelly
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 5 Dic - 20:10 Da laurettalaura

» Le moe kreps,,,,,,
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 3 Dic - 20:34 Da laurettalaura

» LA STORIA E' STATA FATTA: INTER CAMPIONE D'EUROPA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 1 Dic - 14:08 Da kelly

» UNA GIORNATA BRUTTA...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 1 Dic - 12:24 Da sweetmary

» L’incanto della vita.*****
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 28 Nov - 18:03 Da kelly

» come apparecchiare la tavola x il pranzo di Natale
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeDom 24 Nov - 15:29 Da laurettalaura

» Per ki ama la musika buona*****
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 23 Nov - 11:15 Da kelly

» Cose strane
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeGio 21 Nov - 13:32 Da kelly

» Ci facciamo un po belle...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 17:03 Da kelly

» I giochi della nostra infanzia
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:51 Da kelly

» L'AMORE èèèèèè......
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:44 Da kelly

» DARE I NUMERI..........
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:38 Da kelly

» E SE TU FOSSI???
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:27 Da kelly

» ASSOCIARE LE CANZONI...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:14 Da kelly

» SCEGLIERE TRA 2 PAROLE...
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 15:33 Da kelly

» facci io da mangiare cosi.....
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 14:17 Da kelly

» DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMer 20 Nov - 13:52 Da kelly

» CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 19 Nov - 14:11 Da sweetmary

» Ragazze aiutooooooooo....
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeSab 16 Nov - 10:53 Da Vale

» Ho i piacere di presentarvi le mie Principessine.....*****
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 12 Nov - 13:47 Da kelly

» OGGI DOVREI FARE!!!!!!!
la coroncina della divina misericordia I_icon_minitimeMar 12 Nov - 12:45 Da kelly

Statistiche
Abbiamo 458 membri registrati
L'ultimo utente registrato è camillagrandi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
<
Parole chiave

DONNA  Pasta  Mandorle  TORO  francy  CASE  reale  

Migliori postatori
kelly (5610)
la coroncina della divina misericordia I_vote_lcapla coroncina della divina misericordia I_voting_barla coroncina della divina misericordia I_vote_rcap 
Vale (5464)
la coroncina della divina misericordia I_vote_lcapla coroncina della divina misericordia I_voting_barla coroncina della divina misericordia I_vote_rcap 
sweetmary (4612)
francyrov (4458)
Tonia (4306)
francesca (3112)
miciamony (1679)
corinna (1623)
ljubica (1503)
miriam (1244)

VISITE TOTALI..INIZIO 15-06-10
la coroncina della divina misericordia Pageviews=1
Accedi

Ho dimenticato la password

la coroncina della divina misericordia

Andare in basso

default la coroncina della divina misericordia

Messaggio Da sweetmary il Sab 23 Lug - 15:35

PROMESSA GENERALE :

Per la recita di questa coroncina Mi piace concedere tutto cio' che Mi chiederanno.

PROMESSE PARTICOLARI :

1) Chiunque reciterà la Coroncina alla Divina Misericordia otterrà tanta misericordia nell'ora della morte - cioè la grazia della conversione e la morte in stato di grazia - anche se si trattasse del peccatore più incallito e la recita una volta sola....(Quaderni…, II, 122)

2)Quando verrà recitata vicino agli agonizzanti, mi metterò fra il Padre e l'anima agonizzante non come giusto Giudice, ma come Salvatore misericordioso.Gesù ha promesso la grazia della conversione e della remissione dei peccati agli agonizzanti in conseguenza della recita della Coroncina da parte degli stessi agonizzanti o degli altri (Quaderni…, II, 204 - 205)

3) Tutte le anime che adoreranno la Mia Misericordia e reciteranno la Coroncina nell'ora della morte non avranno paura. La Mia Misericordia li proteggerà in quell'ultima lotta (Quaderni…, V, 124).

Poiché queste tre promesse sono molto grandi e riguardano il momento decisivo del nostro destino, Gesù rivolge proprio ai sacerdoti un appello affinché consiglino ai peccatori la recita della Coroncina alla Divina Misericordia come ultima tavola di salvezza .

Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla Mia volontà.

L’ora della Misericordia

Nell’ottobre 1937 a Cracovia, in circostanze non meglio specificate da Suor Faustina, Gesù ha raccomandato di onorare l’ora della propria morte, che lui stesso ha chiamato "un’ora di grande misericordia per il mondo intero" (Q. IV pag. 440). "In quell’ora – ha detto successivamente – fu fatta grazia al mondo intero, la misericordia vinse la giustizia" (Q V, pag. 517).

Gesù ha insegnato a suor Faustina come celebrare l’ora della Misericordia e ha raccomandato di:

invocare la misericordia di Dio per tutto il mondo, soprattutto per i peccatori;
meditare la Sua passione, soprattutto l’abbandono nel momento dell’agonia e, in quel caso ha promesso la grazia della comprensione del suo valore.
Consigliava in modo particolare: "in quell’ora cerca di fare la Via Crucis, se i tuoi impegni lo permettono e se non puoi fare la Via crucis entra almeno per un momento in cappella ed onora il mio Cuore che nel SS.mo Sacramento è pieno di misericordia. E se non puoi andare in cappella, raccogliti in preghiera almeno per un breve momento là dove ti trovi" (Q V, pag. 517).
Gesù ha fatto notare tre condizioni necessarie perché le preghiere in quell’ora siano esaudite:

la preghiera deve essere diretta a Gesù e dovrebbe aver luogo alle tre del pomeriggio;
deve riferirsi ai meriti della Sua dolorosa passione.
"In quell’ora – dice Gesù – non rifiuterò nulla all’anima che Mi prega per la Mia Passione" (Q IV, pag. 440). Bisogna aggiungere ancora che l’intenzione della preghiera deve essere in accordo con la Volontà di Dio, e la preghiera deve essere fiduciosa, costante e unita alla pratica della carità attiva verso il prossimo, condizione di ogni forma del Culto della Divina Misericordia

Gesù a Santa Maria Faustina Kowalska

Si recita con la corona del Rosario.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Padre Nostro, Ave Maria, Credo.

Sui grani del Padre Nostro si dice:

Eterno Padre, io Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani dell'Ave Maria si dice:

Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Alla fine si dice tre volte:

Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.

si termina con l'invocazione

O Sangue e Acqua ,che scaturisti dal Cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi,confido in Te

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

http://www.festadelladivinamisericordia.com/page/coroncina-della-divina-misericordia.asp

[youtube][/youtube]

la coroncina della divina misericordia Muk48w
sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Numero di messaggi : 4612

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: