FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE



Unisciti al forum, è facile e veloce

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Dom 25 Lug - 16:35
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» SAPETE COSA HO FATTO OGGI???
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 30 Lug - 14:26 Da laurettalaura

» GIOCHIAMO..LE PAROLE ASSOCIATE..
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:18 Da laurettalaura

» NOMI--COSE-ANIMALI-PERSONE-CITTà-FIORI O PIANTE..
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:17 Da laurettalaura

» CAVICIONE ISCHITELLANO...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:15 Da laurettalaura

» COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:08 Da laurettalaura

» CONTINUA LA FRASE...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:05 Da laurettalaura

» IL GIOCO DELLE ORE...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 24 Lug - 15:19 Da laurettalaura

» CHI SCRIVE DOPO DI ME
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 9 Lug - 10:23 Da laurettalaura

» HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» ora sto facendo....
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:07 Da laurettalaura

» GIOCO SUI MESTIERI
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:04 Da laurettalaura

» SCRIVERE LA PAROLA CON LE FINALI...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 18 Giu - 21:16 Da francyrov

» panelle dolci alla palermitana
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 11 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» acciughe in rosso
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 2 Lug - 15:06 Da laurettalaura

» buon onomastico Laurettalaura
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 11 Ott - 23:46 Da laurettalaura

» POLPETTONE DI TONNO CON PESTO DI RUCOLA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 11 Ago - 10:23 Da laurettalaura

» OGGI SONO FELICE,PERCHè........
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:07 Da sweetmary

» MANKA POKO ,, QUASI QUASI CI SIAMO ...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Dvd Classic Comics
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Devo cambiare fornitore di energia elettrica, ho bisogno di un consiglio!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 11 Giu - 15:43 Da camillagrandi

» CONSIGLIAMOCI DELLE TRASMISSIONI INTERESSANTI..
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 26 Mar - 22:48 Da laurettalaura

» FRAPPE SUPERRRRRRRRRRRRR
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 24 Mar - 19:16 Da laurettalaura

» tanti auguri Corinna!!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 23 Feb - 23:15 Da corinna

» C'è POSTA PER TE
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 19 Gen - 13:58 Da Vale

» 50 sfumature di grigio, nero e rosso
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:33 Da sweetmary

» Film al cinema
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:30 Da sweetmary

» ci che cosa sono costituite le lacrime?
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:19 Da sweetmary

» Il mio albero di Natale.
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 21 Dic - 21:24 Da Tonia

» COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO!!!!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 21 Dic - 19:32 Da francyrov

» DOMANI SI INIZA..CHE PALLE!!!!!!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 21 Dic - 11:48 Da sweetmary

» dolore al ginocchio e utilizzo ginocchiera
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 27 Ott - 17:08 Da laurettalaura

» AUGURI A TUTTE LE FRANCESCA E FRANCESCO
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 4 Ott - 15:44 Da sweetmary

» Buon compleanno Mary
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 14 Ago - 9:42 Da sweetmary

» DOLCETTI CANNELLA E MELA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 18 Mag - 14:19 Da laurettalaura

» Festa della mamma
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 12 Mag - 6:57 Da francesca

» è geloso della sua fidanzata e le mette un lucchetto ai jeans
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 8 Mag - 13:28 Da laurettalaura

» AGNELLO AL FORNO CON PATATE
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 4 Mag - 8:01 Da nonna anna bis

» Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:45 Da laurettalaura

» LASAGNE DI MINESTRONE
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:40 Da laurettalaura

» Giovanni Paolo II un uomo venuto da molto lontano
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 27 Apr - 19:52 Da Tonia

» Buona Pasqua
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:07 Da laurettalaura

» Lunedì dell'angelo...buona pasquetta...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:00 Da laurettalaura

» Salve sono Maria
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 13 Apr - 12:49 Da Tonia

» BUONA DOMENICA DELLE PALME
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:50 Da sweetmary

» domenic delle palme
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:49 Da sweetmary

» IL VANGELO DELLA DOMENICA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:46 Da sweetmary

» INVOLTINI DI TACCHINO
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 12 Apr - 17:52 Da laurettalaura

» TORTA MERINGATA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 6 Apr - 19:32 Da laurettalaura

» HAMBURGHER DI TACCHINO
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 1 Apr - 22:56 Da laurettalaura

» Nuovo gruppo d'acquisto
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 1 Apr - 17:17 Da sweetmary

» ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 29 Mar - 10:14 Da Vale

» GUSCIO DI MERINGA PER TORTA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 27 Mar - 22:06 Da laurettalaura

» AGNOLOTTI INTEGRALI CON INDIVIA,SPEK E RICOTTA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 26 Mar - 21:07 Da laurettalaura

» Grande Fratello 13
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 25 Mar - 17:24 Da laurettalaura

» Single rovinano San Valentino alle coppie
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 19 Mar - 16:33 Da laurettalaura

» Rieccomi qui......
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 18 Mar - 19:14 Da nonna anna bis

» un medico in famiglia
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 17 Mar - 19:14 Da francyrov

» AUGURI DONNE!!!!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:10 Da francesca

» Buon compleanno Francyrov
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:02 Da francesca

» In Giappone un gatto diventa capostazione
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 6 Mar - 17:14 Da laurettalaura

» Mette il CV in un cartellone pubblicitario
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 2 Mar - 15:12 Da laurettalaura

» viva il SAN VALENTINO..
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:38 Da Vale

» GIF CREATI DA ME
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:33 Da Vale

» Stipendi Sanremo esagerati
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 23 Feb - 10:05 Da sweetmary

» buona domenica !?!?
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 16 Feb - 13:42 Da laurettalaura

» accendi una candela virtuale
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 12 Feb - 22:15 Da Vale

» Giornata Speciale
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 28 Gen - 21:06 Da laurettalaura

» giochiamo con le rime
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 27 Dic - 18:16 Da laurettalaura

» Buon Natale!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 25 Dic - 21:02 Da francesca

» Un amore di amico...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 17 Dic - 22:31 Da laurettalaura

» Santa Lucia
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 13 Dic - 21:47 Da sweetmary

» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 13 Dic - 20:49 Da francyrov

» QUESTA SERA MANGIO.........
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeLun 9 Dic - 19:14 Da kelly

» eko kome pasero la buona parte della mia giornata..
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 7 Dic - 16:33 Da kelly

» DARE I NUMERI....ALL'INFINITOOOOOOOOO....
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:23 Da kelly

» GARA DA 1--A--100
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:22 Da kelly

» AURORA PERCHÉ MI SVEGLI?
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:25 Da kelly

» LA GARA DElLLE EMOTICONS....
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:16 Da kelly

» Buon compleanno Kelly
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 5 Dic - 20:10 Da laurettalaura

» Le moe kreps,,,,,,
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 3 Dic - 20:34 Da laurettalaura

» LA STORIA E' STATA FATTA: INTER CAMPIONE D'EUROPA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 1 Dic - 14:08 Da kelly

» UNA GIORNATA BRUTTA...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 1 Dic - 12:24 Da sweetmary

» L’incanto della vita.*****
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 28 Nov - 18:03 Da kelly

» come apparecchiare la tavola x il pranzo di Natale
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeDom 24 Nov - 15:29 Da laurettalaura

» Per ki ama la musika buona*****
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 23 Nov - 11:15 Da kelly

» Cose strane
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeGio 21 Nov - 13:32 Da kelly

» Ci facciamo un po belle...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 17:03 Da kelly

» I giochi della nostra infanzia
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:51 Da kelly

» L'AMORE èèèèèè......
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:44 Da kelly

» DARE I NUMERI..........
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:38 Da kelly

» E SE TU FOSSI???
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:27 Da kelly

» ASSOCIARE LE CANZONI...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:14 Da kelly

» SCEGLIERE TRA 2 PAROLE...
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 15:33 Da kelly

» facci io da mangiare cosi.....
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 14:17 Da kelly

» DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMer 20 Nov - 13:52 Da kelly

» CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 19 Nov - 14:11 Da sweetmary

» Ragazze aiutooooooooo....
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeSab 16 Nov - 10:53 Da Vale

» Ho i piacere di presentarvi le mie Principessine.....*****
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 12 Nov - 13:47 Da kelly

» OGGI DOVREI FARE!!!!!!!
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_icon_minitimeMar 12 Nov - 12:45 Da kelly

Statistiche
Abbiamo 457 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Baladebath

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
<
Parole chiave

yara  reale  TORO  DONNA  CASE  Pasta  Mandorle  francy  

Migliori postatori
kelly (5610)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
Vale (5464)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
sweetmary (4612)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
francyrov (4458)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
Tonia (4306)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
francesca (3112)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
miciamony (1679)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
corinna (1623)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
ljubica (1503)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 
miriam (1244)
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_lcapProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_voting_barProblema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( I_vote_rcap 

VISITE TOTALI..INIZIO 15-06-10
Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Pageviews=1
Accedi

Ho dimenticato la password


Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

3 partecipanti

Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da laurettalaura Mar 11 Mar - 14:59

Ho dovuto eliminare alcune pagine di cui non ho cliccato mi piace, se vado nel mio registro attività non ci sono queste, ma me le ritrovo nei mi piace, mi sono documentata dovrebbe essere un koobface, un worm che mi fa ritrovare pagine sconosciute a cui non ho cliccato mi piace  Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( 900855 , come fare per toglierlo? stò pensando di scaricare antivirus e programmi di pulizia per il pc contro virus e malware, ma basterà; aiutooo pale


Ultima modifica di laurettalaura il Mar 11 Mar - 22:39 - modificato 1 volta.
laurettalaura
laurettalaura
MODERATORE
MODERATORE

Gemelli

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 32
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da francesca Mar 11 Mar - 21:16

delle volte face e' un casino....io avevo una pagina e mi è stata rubata,non sono riuscita più ad entrare......come fanno non so...
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da laurettalaura Mar 11 Mar - 22:12

Ho avast sul pc ma non con tutti gli aggiornamenti, ho scaricato un antivirus e anti malware Spyware Terminator e me ne ha trovati 28 virus che ho eliminato, spero che nei prossimi giorni non mi ritrovo altre pagine che non ho cliccato mi piace
laurettalaura
laurettalaura
MODERATORE
MODERATORE

Gemelli

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 32
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da laurettalaura Mar 11 Mar - 22:37

Mi dispiace penso che sia colpa di virus o malware per quanto riguarda la lentezza del pc o proprio fb e se trovi pagine a cui non hai cliccato mi piace il virus è chiamato koobface; potrebbe essere qualche persona che ci sa fare col pc per quanto riguarda il furto della pagina.
laurettalaura
laurettalaura
MODERATORE
MODERATORE

Gemelli

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 32
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da corinna Mer 12 Mar - 15:29

Stessa cosa è successa a me Lauretta ,ricevevo notifike di una pagina di cui nn avevo cliccato "mi piace"nn so se stiamo parlando della stessa pagina ,cmq ho tolto il "mi piace "dalla pagina e l'ho segnalata ,ora nn la vedo più.....speriamo :)
corinna
corinna
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Prov. Fe

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da laurettalaura Mer 12 Mar - 15:50

Come si chiama la pagina? stai attenta perchè potrebbe essere un malware, virus, worm potrebbero comparirne altre anch' io cliccavo non mi piace ma poi ricomparivano le stesse, tu per sicurezza scansiona con un antivirus e scarica un antispyware e malware io ho utilizzato antispyware terminator 2012 è gratis che ha differenza dell' antivirus che mi diceva che era tutto ok mi ha trovato 28 virus nel pc e me li ha eliminati.
laurettalaura
laurettalaura
MODERATORE
MODERATORE

Gemelli

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 32
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da corinna Mer 12 Mar - 17:34

la pagina era fb applicazioni Durrsi Albania già il nome la dice lunga .....ora nn la vedo più nella mia pagina ,stasera faccio leggere quello ke hai scritto a mio figlio xkè io nn ci capisco niente di virus e antivirus ,conosco solo quello dell'influenza   Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( 386937  Grazie Lauretta
corinna
corinna
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Prov. Fe

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da corinna Mer 12 Mar - 17:36

Io ho segnalato la pagina  a fb è sempre bene farlo .
corinna
corinna
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Prov. Fe

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da laurettalaura Mer 12 Mar - 19:10

corinna ha scritto:la pagina era  fb applicazioni Durrsi Albania già il nome la dice lunga .....ora nn la vedo più nella mia pagina ,stasera faccio leggere quello ke hai scritto a mio figlio xkè io nn ci capisco niente di virus e antivirus ,conosco solo quello dell'influenza   Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( 386937  Grazie Lauretta

Sì anche la mia una della tante si chiama:fb applicazioni, i love nutella, windows che non chiude le finestre da solo, testarossa e uno due sul link amicizia, ma su tutte le pagine c' era scritto organizzazione religiosa come categoria; penso siano tutte dell' Albania non sono sicura; ok! nessun problema neanch' io ci capivo più di tanto del pc per quanto riguardava programmi & Co. si può sempre imparare non demoralizzarti :) ahahah anch' io conosco bene quel virus  Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( 386937 per fortuna sono guarita poi, ma purtroppo ogni anno la stessa storia  Rolling Eyes Rolling Eyes 


Ultima modifica di laurettalaura il Mer 12 Mar - 19:21 - modificato 1 volta.
laurettalaura
laurettalaura
MODERATORE
MODERATORE

Gemelli

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 32
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da laurettalaura Mer 12 Mar - 19:19

corinna ha scritto:Io ho segnalato la pagina  a fb è sempre bene farlo .

Sì hai fatto bene :) ho saputo molti hanno preso il virus in questi giorni su fb, lo chiamo virus ma potrebbe essere un worm,spirware o altro non sò di preciso fammi sapere cosa ne pensa tuo figlio e se magari ho sbagliato qualche termine tecnico :) però strano avevo Avast con aggiornamenti e mi diceva tutto ok, ho scaricato spyware terminator 2012 e mi ha trovato 28 virus che ho eliminato.
laurettalaura
laurettalaura
MODERATORE
MODERATORE

Gemelli

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 32
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da laurettalaura Mar 29 Apr - 19:45

Sistemato il problema con l' ausilio di antivirus e antispirware :)
laurettalaura
laurettalaura
MODERATORE
MODERATORE

Gemelli

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 32
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :( Empty Re: Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.