FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE



Unisciti al forum, è facile e veloce

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Dom 25 Lug - 16:35
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» SAPETE COSA HO FATTO OGGI???
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 30 Lug - 14:26 Da laurettalaura

» GIOCHIAMO..LE PAROLE ASSOCIATE..
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:18 Da laurettalaura

» NOMI--COSE-ANIMALI-PERSONE-CITTà-FIORI O PIANTE..
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:17 Da laurettalaura

» CAVICIONE ISCHITELLANO...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:15 Da laurettalaura

» COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:08 Da laurettalaura

» CONTINUA LA FRASE...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:05 Da laurettalaura

» IL GIOCO DELLE ORE...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 24 Lug - 15:19 Da laurettalaura

» CHI SCRIVE DOPO DI ME
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 9 Lug - 10:23 Da laurettalaura

» HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» ora sto facendo....
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:07 Da laurettalaura

» GIOCO SUI MESTIERI
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:04 Da laurettalaura

» SCRIVERE LA PAROLA CON LE FINALI...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 18 Giu - 21:16 Da francyrov

» panelle dolci alla palermitana
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 11 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» acciughe in rosso
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 2 Lug - 15:06 Da laurettalaura

» buon onomastico Laurettalaura
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 11 Ott - 23:46 Da laurettalaura

» POLPETTONE DI TONNO CON PESTO DI RUCOLA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 11 Ago - 10:23 Da laurettalaura

» OGGI SONO FELICE,PERCHè........
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:07 Da sweetmary

» MANKA POKO ,, QUASI QUASI CI SIAMO ...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Dvd Classic Comics
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Devo cambiare fornitore di energia elettrica, ho bisogno di un consiglio!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 11 Giu - 15:43 Da camillagrandi

» CONSIGLIAMOCI DELLE TRASMISSIONI INTERESSANTI..
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 26 Mar - 22:48 Da laurettalaura

» FRAPPE SUPERRRRRRRRRRRRR
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 24 Mar - 19:16 Da laurettalaura

» tanti auguri Corinna!!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 23 Feb - 23:15 Da corinna

» C'è POSTA PER TE
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 19 Gen - 13:58 Da Vale

» 50 sfumature di grigio, nero e rosso
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:33 Da sweetmary

» Film al cinema
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:30 Da sweetmary

» ci che cosa sono costituite le lacrime?
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:19 Da sweetmary

» Il mio albero di Natale.
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 21 Dic - 21:24 Da Tonia

» COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO!!!!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 21 Dic - 19:32 Da francyrov

» DOMANI SI INIZA..CHE PALLE!!!!!!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 21 Dic - 11:48 Da sweetmary

» dolore al ginocchio e utilizzo ginocchiera
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 27 Ott - 17:08 Da laurettalaura

» AUGURI A TUTTE LE FRANCESCA E FRANCESCO
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 4 Ott - 15:44 Da sweetmary

» Buon compleanno Mary
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 14 Ago - 9:42 Da sweetmary

» DOLCETTI CANNELLA E MELA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 18 Mag - 14:19 Da laurettalaura

» Festa della mamma
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 12 Mag - 6:57 Da francesca

» è geloso della sua fidanzata e le mette un lucchetto ai jeans
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 8 Mag - 13:28 Da laurettalaura

» AGNELLO AL FORNO CON PATATE
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 4 Mag - 8:01 Da nonna anna bis

» Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:45 Da laurettalaura

» LASAGNE DI MINESTRONE
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:40 Da laurettalaura

» Giovanni Paolo II un uomo venuto da molto lontano
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 27 Apr - 19:52 Da Tonia

» Buona Pasqua
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:07 Da laurettalaura

» Lunedì dell'angelo...buona pasquetta...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:00 Da laurettalaura

» Salve sono Maria
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 13 Apr - 12:49 Da Tonia

» BUONA DOMENICA DELLE PALME
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:50 Da sweetmary

» domenic delle palme
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:49 Da sweetmary

» IL VANGELO DELLA DOMENICA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:46 Da sweetmary

» INVOLTINI DI TACCHINO
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 12 Apr - 17:52 Da laurettalaura

» TORTA MERINGATA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 6 Apr - 19:32 Da laurettalaura

» HAMBURGHER DI TACCHINO
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 1 Apr - 22:56 Da laurettalaura

» Nuovo gruppo d'acquisto
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 1 Apr - 17:17 Da sweetmary

» ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 29 Mar - 10:14 Da Vale

» GUSCIO DI MERINGA PER TORTA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 27 Mar - 22:06 Da laurettalaura

» AGNOLOTTI INTEGRALI CON INDIVIA,SPEK E RICOTTA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 26 Mar - 21:07 Da laurettalaura

» Grande Fratello 13
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 25 Mar - 17:24 Da laurettalaura

» Single rovinano San Valentino alle coppie
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 19 Mar - 16:33 Da laurettalaura

» Rieccomi qui......
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 18 Mar - 19:14 Da nonna anna bis

» un medico in famiglia
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 17 Mar - 19:14 Da francyrov

» AUGURI DONNE!!!!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:10 Da francesca

» Buon compleanno Francyrov
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:02 Da francesca

» In Giappone un gatto diventa capostazione
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 6 Mar - 17:14 Da laurettalaura

» Mette il CV in un cartellone pubblicitario
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 2 Mar - 15:12 Da laurettalaura

» viva il SAN VALENTINO..
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:38 Da Vale

» GIF CREATI DA ME
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:33 Da Vale

» Stipendi Sanremo esagerati
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 23 Feb - 10:05 Da sweetmary

» buona domenica !?!?
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 16 Feb - 13:42 Da laurettalaura

» accendi una candela virtuale
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 12 Feb - 22:15 Da Vale

» Giornata Speciale
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 28 Gen - 21:06 Da laurettalaura

» giochiamo con le rime
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 27 Dic - 18:16 Da laurettalaura

» Buon Natale!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 25 Dic - 21:02 Da francesca

» Un amore di amico...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 17 Dic - 22:31 Da laurettalaura

» Santa Lucia
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 13 Dic - 21:47 Da sweetmary

» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 13 Dic - 20:49 Da francyrov

» QUESTA SERA MANGIO.........
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeLun 9 Dic - 19:14 Da kelly

» eko kome pasero la buona parte della mia giornata..
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 7 Dic - 16:33 Da kelly

» DARE I NUMERI....ALL'INFINITOOOOOOOOO....
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:23 Da kelly

» GARA DA 1--A--100
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:22 Da kelly

» AURORA PERCHÉ MI SVEGLI?
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:25 Da kelly

» LA GARA DElLLE EMOTICONS....
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:16 Da kelly

» Buon compleanno Kelly
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 5 Dic - 20:10 Da laurettalaura

» Le moe kreps,,,,,,
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 3 Dic - 20:34 Da laurettalaura

» LA STORIA E' STATA FATTA: INTER CAMPIONE D'EUROPA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 1 Dic - 14:08 Da kelly

» UNA GIORNATA BRUTTA...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 1 Dic - 12:24 Da sweetmary

» L’incanto della vita.*****
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 28 Nov - 18:03 Da kelly

» come apparecchiare la tavola x il pranzo di Natale
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeDom 24 Nov - 15:29 Da laurettalaura

» Per ki ama la musika buona*****
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 23 Nov - 11:15 Da kelly

» Cose strane
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeGio 21 Nov - 13:32 Da kelly

» Ci facciamo un po belle...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 17:03 Da kelly

» I giochi della nostra infanzia
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:51 Da kelly

» L'AMORE èèèèèè......
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:44 Da kelly

» DARE I NUMERI..........
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:38 Da kelly

» E SE TU FOSSI???
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:27 Da kelly

» ASSOCIARE LE CANZONI...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:14 Da kelly

» SCEGLIERE TRA 2 PAROLE...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 15:33 Da kelly

» facci io da mangiare cosi.....
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 14:17 Da kelly

» DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMer 20 Nov - 13:52 Da kelly

» CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 19 Nov - 14:11 Da sweetmary

» Ragazze aiutooooooooo....
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeSab 16 Nov - 10:53 Da Vale

» Ho i piacere di presentarvi le mie Principessine.....*****
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 12 Nov - 13:47 Da kelly

» OGGI DOVREI FARE!!!!!!!
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_icon_minitimeMar 12 Nov - 12:45 Da kelly

Statistiche
Abbiamo 457 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Baladebath

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
<
Parole chiave

Mandorle  francy  CASE  Pasta  TORO  yara  reale  DONNA  

Migliori postatori
kelly (5610)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
Vale (5464)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
sweetmary (4612)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
francyrov (4458)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
Tonia (4306)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
francesca (3112)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
miciamony (1679)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
corinna (1623)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
ljubica (1503)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 
miriam (1244)
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_lcapeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_voting_bareko kome pasero la buona parte della mia giornata.. I_vote_rcap 

VISITE TOTALI..INIZIO 15-06-10
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Pageviews=1
Accedi

Ho dimenticato la password


eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

+21
francyrov
olga
sweetmary
PATRIZIA
kelly
cettyna
miriam
ljubica
pantera
ELEONORA
miciamony
merendina1
Vale
Giovanna Circiello
Tonia
mariac
federica
daniela
fiordaliso
francesca
mariac.
25 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty come ho passato la giornata

Messaggio Da mariac. Lun 21 Set - 21:37

oggi la mia giornata è stata carina! stamattina ho aiutato una mia amica a pulire la sua nuova casa: che pavimento sporco!!!! ma con i deersvi giusti e olio di gomito è venuto pulito!!! ho preparato il pranzo e poi.... una bella passeggiata che fà bene!!!! poi....sono stata sul pc , cena e un pò di tv.....buonanotte!!!!!!!
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty ciao a tutte!!!!

Messaggio Da mariac. Lun 28 Set - 20:19

domani nonci sono tutto il giorno , mi mancherà i forum!!!!! vado a MONTE S' ANtANGELO a vedere la processione di SAN MICHELE!!!!!!!! ciao e buona giornata a tutto il forum!!!!!
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da mariac. Lun 28 Set - 20:21

se riesco faccio le foto ......!!!!!!!
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Lun 28 Set - 21:42

brava maria vai e fai tante foto..che poi ci farai vedere...
domani mi mancherai...ma tanto torni da noiiiiiiii...
buon divertimento...
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da mariac. Mar 29 Set - 19:06

oggi o passato una bellissima giornata a MONTE S'ANTANGELO sono andat nella chiesa di SAN MICHELE ARCANGELO e ho assistito a una bella processione!!!!!!!!!
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Mer 30 Set - 7:23

mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....vogliamo le fotooooooooooo
almeno ci fai vedere anche a noi!!!!!
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Sab 3 Ott - 7:56

oggi la giornata è iniziata male...anzi malissimo..
pessima..speriamo che mi passi...
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da fiordaliso Mar 6 Ott - 21:17

oggi per me non è stata una bella giornata..
sono andata in giro a fare esami sopra esami..e stasera sono stanchissima..ma nonostante tutto sono passata dalle mie amiche..per dare un saluto a tutte..specialmente alla mia cara francy...
domani spero di esserci..e speriamo di trovare qualcuno al forum...
ciao buona notte a tutteeeee
fiordaliso
fiordaliso
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 06.09.09
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Mer 7 Ott - 21:17

ciao fiordaliso....sai che ti sono vicina..
io e anche le nostre amiche...grazie per il pensiero gentile che hai sempre per me...ti mando un bacione grande e riposati...io lo sò che tu oggi sei stata male...mi raccomandooooo...ciao a domani..
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Tuttoinunabbraccio_tony
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da daniela Gio 8 Ott - 18:02

OGGI SONO STATA A POLTRIRE SONO RAFFREDDATA E QUINDI NE APPROFITTO...CIAOeko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Hello5
daniela
daniela
UTENTE
UTENTE

Bilancia

Numero di messaggi : 765
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da mariac. Gio 8 Ott - 18:15

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_farao eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_arrow eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Alien eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Affraid stamattina sono andata al mercatino di questo paesotto sul GARGANO , ho pranzato e dopo ....beatiful e cento vetrine in tv! il pomeriggio l'ho passato su internet precisamente sul forum di FRANCY ,

ciao ciao eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_cat eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_basketball eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. At eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Kopfschuettel eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Lol
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Ven 9 Ott - 18:34

grazie mariaaaaaaaa....sei sempre la benvenuta al forum...
insieme a tutte le altre,,,,
dai che facciamo una bella squadra tutte noi insiemeeeee...
GRAZIEEEEEE
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Gracias10
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da mariac. Ven 9 Ott - 20:40

grazie franca!!! oggi bellissima giornata , sembrava estate, quindi approfitto di questi ultimi giorni che mi restano da trascorrere in questa meravigliosa terra(PUGLIA) x passeggiare in riva al mare e osservare i gabbiani .... tra un pò torno in città ...... verso sera però sono stata sul pc e precisamente sl forum d FRANCY!!!!
ciao a tutte....
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da daniela Sab 10 Ott - 7:50

oggi spero---e vorrei andare un pò in giro a fare spese...
tempo e voglia permettendo...sapete sono un pò pigra...







daniela
daniela
UTENTE
UTENTE

Bilancia

Numero di messaggi : 765
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott - 9:14

Oggi mi tocca la spesa settimanale, che barba!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Sab 10 Ott - 10:03

OGGI MI TOCCA STARE AL NEGOZIO..UFFAAAAAAAA...
MENO MALE CHE MI PORTO IL MIO PC CON ME..
ALTRIMENTI SAI CHE NOIA!!!!!
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da mariac. Sab 10 Ott - 17:42

oggi x prer me
niente di nuovo ,solita passeggiata in spiaggia!
ciao a tutte.......
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Sab 10 Ott - 17:46

ti stai annoiando vero maria???
dai tra poco ritorni alla tua bella TORINO...
eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. 15_9_28eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. 15_9_28eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. 15_9_28eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. 7_4_20
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da federica Mer 14 Ott - 6:57

oggi è una giornata noiosa..
devo pulire casa...fare la spesa..sbrigare alcune faccende,,
meno male che vengo quà a svagarmi...ciao amicheeeeee
federica
federica
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 637
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott - 19:06

Un'altra giornata dove ho smontato casa, stanza per stanza, pulita da cima a fondo.
Oramai ho quasi finito (almeno spero).
Oltre alle famose pulizie di Primavera ci sono anche quelle autunnali.....
Le giornate si sono accorciate e ho meno tempo di stare qui al pc quindi non preoccupatevi se non mi leggete spessissimo come prima ma vi penso tutte tutte!
Un bacione e un abbraccio!eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Smile_55
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Mer 14 Ott - 20:41

anna cerca di sbrogartiiiiiiiii....abbiamo bisogno di teeeeeee...mi raccomando fai subitooooooooooo...

francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott - 15:44

Non riesco piùa fermarmi....
Pulisco pulisco riordino..non posso vedere una sedia fuori posto..ma che mi succede?
Inizio alle otto e non smetto di trafficare così non penso a niente....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da francesca Gio 15 Ott - 21:18

è normale anna...si chiama astinenza da nicotina... eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_biggrin eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_biggrin eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_biggrin
anche io l'ho passata e ti giuro che è efficace pulire...dimentichi la sigaretta...
daiiiiiiiiiiiii che ce la faiiiiiiiiiiiiiii..forza anna non mollare adessoooo
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott - 18:42

Wow! non sapevo che sei una ex fumatrice!!!
Raccontami le tue esperienze, ci tengo!
Dopo quanto non hai più pensato alla sigaretta?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da mariac. Mer 21 Ott - 19:34

Sono tornata a casa finalmente!!!!!
Torino è bella x me!
le mie giornate riprendono a essere movimentate !!!!!!! eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Icon_rr
mariac.
mariac.
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

eko kome pasero la buona parte della mia giornata.. Empty Re: eko kome pasero la buona parte della mia giornata..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.