FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE



Unisciti al forum, è facile e veloce

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Dom 25 Lug - 16:35
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» SAPETE COSA HO FATTO OGGI???
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 30 Lug - 14:26 Da laurettalaura

» GIOCHIAMO..LE PAROLE ASSOCIATE..
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:18 Da laurettalaura

» NOMI--COSE-ANIMALI-PERSONE-CITTà-FIORI O PIANTE..
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:17 Da laurettalaura

» CAVICIONE ISCHITELLANO...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:15 Da laurettalaura

» COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:08 Da laurettalaura

» CONTINUA LA FRASE...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:05 Da laurettalaura

» IL GIOCO DELLE ORE...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 24 Lug - 15:19 Da laurettalaura

» CHI SCRIVE DOPO DI ME
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 9 Lug - 10:23 Da laurettalaura

» HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» ora sto facendo....
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:07 Da laurettalaura

» GIOCO SUI MESTIERI
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:04 Da laurettalaura

» SCRIVERE LA PAROLA CON LE FINALI...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 18 Giu - 21:16 Da francyrov

» panelle dolci alla palermitana
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 11 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» acciughe in rosso
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 2 Lug - 15:06 Da laurettalaura

» buon onomastico Laurettalaura
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 11 Ott - 23:46 Da laurettalaura

» POLPETTONE DI TONNO CON PESTO DI RUCOLA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 11 Ago - 10:23 Da laurettalaura

» OGGI SONO FELICE,PERCHè........
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:07 Da sweetmary

» MANKA POKO ,, QUASI QUASI CI SIAMO ...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Dvd Classic Comics
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Devo cambiare fornitore di energia elettrica, ho bisogno di un consiglio!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 11 Giu - 15:43 Da camillagrandi

» CONSIGLIAMOCI DELLE TRASMISSIONI INTERESSANTI..
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 26 Mar - 22:48 Da laurettalaura

» FRAPPE SUPERRRRRRRRRRRRR
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 24 Mar - 19:16 Da laurettalaura

» tanti auguri Corinna!!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 23 Feb - 23:15 Da corinna

» C'è POSTA PER TE
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 19 Gen - 13:58 Da Vale

» 50 sfumature di grigio, nero e rosso
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:33 Da sweetmary

» Film al cinema
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:30 Da sweetmary

» ci che cosa sono costituite le lacrime?
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:19 Da sweetmary

» Il mio albero di Natale.
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 21 Dic - 21:24 Da Tonia

» COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO!!!!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 21 Dic - 19:32 Da francyrov

» DOMANI SI INIZA..CHE PALLE!!!!!!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 21 Dic - 11:48 Da sweetmary

» dolore al ginocchio e utilizzo ginocchiera
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 27 Ott - 17:08 Da laurettalaura

» AUGURI A TUTTE LE FRANCESCA E FRANCESCO
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 4 Ott - 15:44 Da sweetmary

» Buon compleanno Mary
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 14 Ago - 9:42 Da sweetmary

» DOLCETTI CANNELLA E MELA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 18 Mag - 14:19 Da laurettalaura

» Festa della mamma
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 12 Mag - 6:57 Da francesca

» è geloso della sua fidanzata e le mette un lucchetto ai jeans
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 8 Mag - 13:28 Da laurettalaura

» AGNELLO AL FORNO CON PATATE
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 4 Mag - 8:01 Da nonna anna bis

» Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:45 Da laurettalaura

» LASAGNE DI MINESTRONE
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:40 Da laurettalaura

» Giovanni Paolo II un uomo venuto da molto lontano
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 27 Apr - 19:52 Da Tonia

» Buona Pasqua
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:07 Da laurettalaura

» Lunedì dell'angelo...buona pasquetta...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:00 Da laurettalaura

» Salve sono Maria
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 13 Apr - 12:49 Da Tonia

» BUONA DOMENICA DELLE PALME
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:50 Da sweetmary

» domenic delle palme
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:49 Da sweetmary

» IL VANGELO DELLA DOMENICA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:46 Da sweetmary

» INVOLTINI DI TACCHINO
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 12 Apr - 17:52 Da laurettalaura

» TORTA MERINGATA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 6 Apr - 19:32 Da laurettalaura

» HAMBURGHER DI TACCHINO
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 1 Apr - 22:56 Da laurettalaura

» Nuovo gruppo d'acquisto
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 1 Apr - 17:17 Da sweetmary

» ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 29 Mar - 10:14 Da Vale

» GUSCIO DI MERINGA PER TORTA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 27 Mar - 22:06 Da laurettalaura

» AGNOLOTTI INTEGRALI CON INDIVIA,SPEK E RICOTTA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 26 Mar - 21:07 Da laurettalaura

» Grande Fratello 13
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 25 Mar - 17:24 Da laurettalaura

» Single rovinano San Valentino alle coppie
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 19 Mar - 16:33 Da laurettalaura

» Rieccomi qui......
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 18 Mar - 19:14 Da nonna anna bis

» un medico in famiglia
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 17 Mar - 19:14 Da francyrov

» AUGURI DONNE!!!!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:10 Da francesca

» Buon compleanno Francyrov
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:02 Da francesca

» In Giappone un gatto diventa capostazione
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 6 Mar - 17:14 Da laurettalaura

» Mette il CV in un cartellone pubblicitario
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 2 Mar - 15:12 Da laurettalaura

» viva il SAN VALENTINO..
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:38 Da Vale

» GIF CREATI DA ME
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:33 Da Vale

» Stipendi Sanremo esagerati
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 23 Feb - 10:05 Da sweetmary

» buona domenica !?!?
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 16 Feb - 13:42 Da laurettalaura

» accendi una candela virtuale
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 12 Feb - 22:15 Da Vale

» Giornata Speciale
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 28 Gen - 21:06 Da laurettalaura

» giochiamo con le rime
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 27 Dic - 18:16 Da laurettalaura

» Buon Natale!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 25 Dic - 21:02 Da francesca

» Un amore di amico...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 17 Dic - 22:31 Da laurettalaura

» Santa Lucia
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 13 Dic - 21:47 Da sweetmary

» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 13 Dic - 20:49 Da francyrov

» QUESTA SERA MANGIO.........
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeLun 9 Dic - 19:14 Da kelly

» eko kome pasero la buona parte della mia giornata..
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 7 Dic - 16:33 Da kelly

» DARE I NUMERI....ALL'INFINITOOOOOOOOO....
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:23 Da kelly

» GARA DA 1--A--100
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:22 Da kelly

» AURORA PERCHÉ MI SVEGLI?
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:25 Da kelly

» LA GARA DElLLE EMOTICONS....
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:16 Da kelly

» Buon compleanno Kelly
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 5 Dic - 20:10 Da laurettalaura

» Le moe kreps,,,,,,
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 3 Dic - 20:34 Da laurettalaura

» LA STORIA E' STATA FATTA: INTER CAMPIONE D'EUROPA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 1 Dic - 14:08 Da kelly

» UNA GIORNATA BRUTTA...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 1 Dic - 12:24 Da sweetmary

» L’incanto della vita.*****
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 28 Nov - 18:03 Da kelly

» come apparecchiare la tavola x il pranzo di Natale
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeDom 24 Nov - 15:29 Da laurettalaura

» Per ki ama la musika buona*****
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 23 Nov - 11:15 Da kelly

» Cose strane
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeGio 21 Nov - 13:32 Da kelly

» Ci facciamo un po belle...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 17:03 Da kelly

» I giochi della nostra infanzia
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:51 Da kelly

» L'AMORE èèèèèè......
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:44 Da kelly

» DARE I NUMERI..........
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:38 Da kelly

» E SE TU FOSSI???
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:27 Da kelly

» ASSOCIARE LE CANZONI...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:14 Da kelly

» SCEGLIERE TRA 2 PAROLE...
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 15:33 Da kelly

» facci io da mangiare cosi.....
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 14:17 Da kelly

» DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMer 20 Nov - 13:52 Da kelly

» CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 19 Nov - 14:11 Da sweetmary

» Ragazze aiutooooooooo....
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeSab 16 Nov - 10:53 Da Vale

» Ho i piacere di presentarvi le mie Principessine.....*****
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 12 Nov - 13:47 Da kelly

» OGGI DOVREI FARE!!!!!!!
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_icon_minitimeMar 12 Nov - 12:45 Da kelly

Statistiche
Abbiamo 457 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Baladebath

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
<
Parole chiave

reale  Mandorle  DONNA  francy  CASE  Pasta  TORO  yara  

Migliori postatori
kelly (5610)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
Vale (5464)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
sweetmary (4612)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
francyrov (4458)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
Tonia (4306)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
francesca (3112)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
miciamony (1679)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
corinna (1623)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
ljubica (1503)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 
miriam (1244)
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_lcapQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_voting_barQual'è il Santo a cui voi siete devoti? I_vote_rcap 

VISITE TOTALI..INIZIO 15-06-10
Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? Pageviews=1
Accedi

Ho dimenticato la password


Qual'è il Santo a cui voi siete devoti?

4 partecipanti

Andare in basso

Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? Empty Qual'è il Santo a cui voi siete devoti?

Messaggio Da Antonella Dom 15 Nov - 13:05

Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? P-pio10

Il mio è S. Pio da Pietralcina
Antonella
Antonella
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? Empty Re: Qual'è il Santo a cui voi siete devoti?

Messaggio Da federica Dom 15 Nov - 15:22

idemmmmmmmmQual'è il Santo a cui voi siete devoti? Padre_pio
federica
federica
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 637
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? Empty Re: Qual'è il Santo a cui voi siete devoti?

Messaggio Da mariac Dom 15 Nov - 18:37

Io da qualhe anno sono devota
a... PADRE PIO!!!!
ho fatto una promessa e 1 volta all'anno vado a San Giovanni Rotondo!!!!
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? Empty Re: Qual'è il Santo a cui voi siete devoti?

Messaggio Da pantera Dom 15 Nov - 18:53

anche per me PADRE PIO è il santo che sento più vicina, da un sogno che ho fatto e c'era lui ed è andata come mi aveva detto, e mio figlio ha come secondo nome Pio....
pantera
pantera
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1123
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? Empty Re: Qual'è il Santo a cui voi siete devoti?

Messaggio Da mariac Dom 15 Nov - 21:26

....Amiche del forum, voglio raccontarvi una storia che forse a voi vi sembrerà strana come è sembrata strana pure a me....ma raccontata da mio figlio allora ventenne mi sono ricreduta...
allora -ci trovavamo in vacanza sul garganoe mio figlio con un amico decidono di andare a fare un giro a Peschici in quei posti le strade sono tortuose e piene di curve e precipizi
a un certo punto ha perso il controllo dell'auto e x un pelo non finiva
fuori strada ,l'auto si è fermata ...ma si aprì il baule..lui spaventato , scende va x chiudere il baule e vede l'immagine di PADRE PIO!
Sconvolto ...torna a casa e L'indomani va a trovarlo a S. Giovanni
Rotondo...da allora mio figlio è devoto !!!!!
Capito xchè vado ...e ci credo!!!!!
Ame mio figlio la storia d'incidente scampato
l'HA raccontata dopo qualche giorno
xchè pensava che nessuno lo avrebbe creduto!!!!!!!
amo PADRE PIO.......
io sono cattolica ma non praticante
ma quando
mi sento di pregare .......prego!!!!!
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il Santo a cui voi siete devoti? Empty Re: Qual'è il Santo a cui voi siete devoti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.