GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Dom 25 Lug - 16:35
Cerca
CHATTARE CHE PIACERE!!!!
Francesca Triggiani>VENITE A TROVARCI NEL GRUPPO DI XAT CHAT
http://xat.com/Francycentopercentodonne
Un Rimedio a caso... |
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 457 membri registratiL'ultimo utente registrato è Baladebath
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
Accedi
OPINIONI E PETTEGLEZZI SUL G.F 11
+5
Vale
daniela
francesca
Tonia
sweetmary
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
grande fratello 11
Promemoria primo messaggio :
ta per iniziare l'11° edizione del Grande Fratello e già in rete cominciano a circolare indiscrezioni sul cast: il primo scoop è però abbastanza deludente, nella casa, infatti, dovrebbe entrare una lesbica dichiarata.
La carta dell'omosessualità, maschile e femminile, però, è stata già giocata dagli autori del Gf: il trans Silvia Murgio, la bisex Siria De Fazio, Maicol Berti e Gabriele Belli, FTM del Gf10 (la sigla significa Female to Male ed intende la transizione dal sesso femminile al maschile n.d.r.). Tutti questi protagonisti delle passate edizioni sono stati già esperimenti che non hanno creato grandi scandali. Silvia, Siria, Gabriele e Maicol si sono, infatti, integrati benissimo con il resto degli inquilini diventando in alcuni casi personaggi cardine nella vita della Casa.
Nessun particolare clamore mediatico su di loro neanche all'uscita della Casa: oggi Silvia sta per sposarsi con un misterioso fidanzato, Siria continua a lavorare nelle discoteche e Gabriele Belli l'abbiamo visto sui giornali solo in occasione di un piccolo incidente stradale che gli è capitato. Insomma, anche gli autori del Gf dovrebbero rendersi conto che nell'Italia televisiva del 2010 l'omosessualità non è più scandalosa.
In mancanza di dettagli sulla ragazza gay, le altre novità di questa 11° edizione per adesso riguardano solo la casa: più docce dislocate in molti punti dell'appartamento (forse nella speranza di rinverdire i fasti delle docce sexy di Cristina Dal Basso) e un mega tugurio per scontare le penitenze.
Alessia Marcuzzi, che condurrà anche questa edizione del Gf, descrive i concorrenti come ‘bellissimi' e ‘moderni'.
Staremo a vedere quale altra sorpresa riserveranno al pubblico gli autori del Gf: dopo tanti gay single, che ne direste di far entrare per la prima volta nella Casa una coppia gay?
Articolo di Francesca Di Belardino
ta per iniziare l'11° edizione del Grande Fratello e già in rete cominciano a circolare indiscrezioni sul cast: il primo scoop è però abbastanza deludente, nella casa, infatti, dovrebbe entrare una lesbica dichiarata.
La carta dell'omosessualità, maschile e femminile, però, è stata già giocata dagli autori del Gf: il trans Silvia Murgio, la bisex Siria De Fazio, Maicol Berti e Gabriele Belli, FTM del Gf10 (la sigla significa Female to Male ed intende la transizione dal sesso femminile al maschile n.d.r.). Tutti questi protagonisti delle passate edizioni sono stati già esperimenti che non hanno creato grandi scandali. Silvia, Siria, Gabriele e Maicol si sono, infatti, integrati benissimo con il resto degli inquilini diventando in alcuni casi personaggi cardine nella vita della Casa.
Nessun particolare clamore mediatico su di loro neanche all'uscita della Casa: oggi Silvia sta per sposarsi con un misterioso fidanzato, Siria continua a lavorare nelle discoteche e Gabriele Belli l'abbiamo visto sui giornali solo in occasione di un piccolo incidente stradale che gli è capitato. Insomma, anche gli autori del Gf dovrebbero rendersi conto che nell'Italia televisiva del 2010 l'omosessualità non è più scandalosa.
In mancanza di dettagli sulla ragazza gay, le altre novità di questa 11° edizione per adesso riguardano solo la casa: più docce dislocate in molti punti dell'appartamento (forse nella speranza di rinverdire i fasti delle docce sexy di Cristina Dal Basso) e un mega tugurio per scontare le penitenze.
Alessia Marcuzzi, che condurrà anche questa edizione del Gf, descrive i concorrenti come ‘bellissimi' e ‘moderni'.
Staremo a vedere quale altra sorpresa riserveranno al pubblico gli autori del Gf: dopo tanti gay single, che ne direste di far entrare per la prima volta nella Casa una coppia gay?
sweetmary- MODERATORE JUNIOR
-
Numero di messaggi : 4612
Re: OPINIONI E PETTEGLEZZI SUL G.F 11
franci nn sn volgari??? ai voglia ke lo sono e sikuramente entrerà il figlio del sindaco.. he he he màh nn s capisce piu niente .. cmq frnci nn t offendere se parlo male dl gf a me nn piace e tnto meno ki c fanno partecipare io diko solo cme la penso d sto programma spazzatura!!
Vale- UTENTE
-
Numero di messaggi : 5464
vale non mi offendo mica,tu esprimi la tua opinione e io la mia...
solo che si fà un gran parlalre del g.f,e alla fine poi lo seguima tutti...
tu per esempio come fai a sapere che chi c'è fà schifo o è volgare???
sicuramente l'avrai visto,quindi alla fine,sia di bene che di male il g.f viene seguito...poi alla fine io non è che stai sempre a vederlo,ho troppe cose da fare,ma appena posso metto a prmium e me lo guardo e devo dire che mai come quest'anno mi fanno divertire...
solo che si fà un gran parlalre del g.f,e alla fine poi lo seguima tutti...
tu per esempio come fai a sapere che chi c'è fà schifo o è volgare???
sicuramente l'avrai visto,quindi alla fine,sia di bene che di male il g.f viene seguito...poi alla fine io non è che stai sempre a vederlo,ho troppe cose da fare,ma appena posso metto a prmium e me lo guardo e devo dire che mai come quest'anno mi fanno divertire...
è vero ke nn lo seguo mai ma quelle poke volte ke segue qlle pillole del gf qndo lo trasmettono su altri programmi vedo ke s lamentano spesso x le troppe volgarità ke dikono o fanno..
Vale- UTENTE
-
Ho visto ieri sera un po' di gf. Sono d'accordo che chi bestemmia vada allontanato, però non trovo giusto come si sono comportati con Max.
L'anno scorso è stato eliminato per questo. Quest'anno il gf avendo perdonato altri, tramite vincita del televoto da casa Max ha potuto rientrare. E ieri è stato nuovamente mandato via assieme agli altri pur avendo già pagato l'anno scorso l'eliminazione. Allora mi chiedo a cosa è servito aprire il televoto da casa? E' stato eliminato anche se il pubblico ha detto di si. Per me è come l'avessero preso in giro.
L'anno scorso è stato eliminato per questo. Quest'anno il gf avendo perdonato altri, tramite vincita del televoto da casa Max ha potuto rientrare. E ieri è stato nuovamente mandato via assieme agli altri pur avendo già pagato l'anno scorso l'eliminazione. Allora mi chiedo a cosa è servito aprire il televoto da casa? E' stato eliminato anche se il pubblico ha detto di si. Per me è come l'avessero preso in giro.
francyrov- UTENTE
- Numero di messaggi : 4458
nn penso l abbiano preso in giro xke prima ke entrasse massimo , gli hanno letto un papiro di regole se gli stavano bene entrava se nn gli stavano bene allora potva continuare a fare cio' ke faceva cioè nulla!! ma sikkome aveva bisogno d farsi ankora notare ..allora ha accettato le condizioni come gli erano state stabilite!! nn lo so cmq qst anno il gf e detto anke dalla marcuzzi fa veramente venire il ribrezzo x qnte oscenità s sn create ,paroloni da mettersi le mani nei capelli e altro ankora.
Vale- UTENTE
-
Si sa già chi vincerà il Grande Fratello 11?
mer feb 02 14:56 di Di Belardino su www.funweek.it
Il finale del Grande Fratello è stato già deciso? Le parole di Pietro Titone, ex inquilino del Gf11, rivolte alla concorrente ancora in gioco Guendalina Tavassi durante uno dei (soliti) interminabili litigi fanno riflettere e scoprono forse qualche 'altarino'.
Di certo gli altarini fra Pietro e Guendalina sono venuti quasi tutti a galla durante la puntata di lunedì sera: i due avevano architettato la loro storia davanti alle telecamere nei minimi dettagli, al punto da arrivare a decidere a tavolino di baciarsi solo alla fine. Ma quello che ha fatto scattare il litigio fra il toscano e la mamma romana è stata la visione del video (da parte di lei) del litigio di Pietro con suo fratello. Evidentemente toccata nell'amore filiale Guenda ha iniziato ad inveire contro Pietro rinfacciandogli la sua uscita, al che il senese ha ribattuto dicendo: "Guendalina è brutto arrivare secondi al Grande Fratello eh?".
Un frase che lascia da pensare, anche se si potrebbe attribuire all'idea che nella Casa ci sia un personaggio forte destinato alla vittoria, almeno secondo Titone. Il sospetto che invece si tratti di una 'combine' e che i concorrenti già conoscano l'esito del gioco ha sicuramente sfiorato la mente di molti telespettatori.
Guendalina Tavassi è uno dei personaggi più forti del Gf11 e spesso è stata definita la 'cocca' della produzione proprio perchè sarebbe l'unica in grado di portare avanti lo 'show'. Staremo a vedere se arriverà effettivamente seconda!
Nel frattempo nella Casa, all'oscuro di tutto, Guenda continua a far parlare di sé urlando e sbraitando come solo lei sa fare: vittima delle sue ingiurie anche l'amica del cuore Margherita. Dopo aver iniziato un banale litigio su un piatto di verdure, le due ragazze hanno continuato a strepitare a tutto volume fino a sviscerare il problema: Davide Baroncini, altro solito noto, che aveva pensato bene di aizzarle l'una contro l'altra in separata sede. Lo scontro sembra adesso composto, ma siamo certi che Guendalina ha qualche altro asso nella manica per movimentare l'ambiente. Con queste premesse più che seconda potrebbe forse arrivare prima? Voi cosa ne pensate?
mer feb 02 14:56 di Di Belardino su www.funweek.it
Il finale del Grande Fratello è stato già deciso? Le parole di Pietro Titone, ex inquilino del Gf11, rivolte alla concorrente ancora in gioco Guendalina Tavassi durante uno dei (soliti) interminabili litigi fanno riflettere e scoprono forse qualche 'altarino'.
Di certo gli altarini fra Pietro e Guendalina sono venuti quasi tutti a galla durante la puntata di lunedì sera: i due avevano architettato la loro storia davanti alle telecamere nei minimi dettagli, al punto da arrivare a decidere a tavolino di baciarsi solo alla fine. Ma quello che ha fatto scattare il litigio fra il toscano e la mamma romana è stata la visione del video (da parte di lei) del litigio di Pietro con suo fratello. Evidentemente toccata nell'amore filiale Guenda ha iniziato ad inveire contro Pietro rinfacciandogli la sua uscita, al che il senese ha ribattuto dicendo: "Guendalina è brutto arrivare secondi al Grande Fratello eh?".
Un frase che lascia da pensare, anche se si potrebbe attribuire all'idea che nella Casa ci sia un personaggio forte destinato alla vittoria, almeno secondo Titone. Il sospetto che invece si tratti di una 'combine' e che i concorrenti già conoscano l'esito del gioco ha sicuramente sfiorato la mente di molti telespettatori.
Guendalina Tavassi è uno dei personaggi più forti del Gf11 e spesso è stata definita la 'cocca' della produzione proprio perchè sarebbe l'unica in grado di portare avanti lo 'show'. Staremo a vedere se arriverà effettivamente seconda!
Nel frattempo nella Casa, all'oscuro di tutto, Guenda continua a far parlare di sé urlando e sbraitando come solo lei sa fare: vittima delle sue ingiurie anche l'amica del cuore Margherita. Dopo aver iniziato un banale litigio su un piatto di verdure, le due ragazze hanno continuato a strepitare a tutto volume fino a sviscerare il problema: Davide Baroncini, altro solito noto, che aveva pensato bene di aizzarle l'una contro l'altra in separata sede. Lo scontro sembra adesso composto, ma siamo certi che Guendalina ha qualche altro asso nella manica per movimentare l'ambiente. Con queste premesse più che seconda potrebbe forse arrivare prima? Voi cosa ne pensate?
-
ora dovrebbero fare uscire qlla vipera di eriliana cme cavolo si kiama lei anke il suo amato davide provolone affumicato aaah ma ke gf nevrotico ke è stato qst anno!!
Vale- UTENTE
-
quest'anno è il G.F più bello per me.....ci sono persone diverse,con situazioni intriganti e davvero complesse...
persone che prima mi hanno dato una impressione e poi un'altra,,
guenda è la prima...mi piaceva all'inizio,ma ora che inizio a conoscerla meglio,vorrei che uscisse presto...però ho notato che è protetta dal GF,come anche davide....secondo me andranno in finale,cosa che non meriterebbero nessuno dei 2..
mahh staremo a vedere..di tempo c'è nè ancora...
persone che prima mi hanno dato una impressione e poi un'altra,,
guenda è la prima...mi piaceva all'inizio,ma ora che inizio a conoscerla meglio,vorrei che uscisse presto...però ho notato che è protetta dal GF,come anche davide....secondo me andranno in finale,cosa che non meriterebbero nessuno dei 2..
mahh staremo a vedere..di tempo c'è nè ancora...
abbasso guenda ,davide ,erlnela e raul abbasso tuttii
Vale- UTENTE
-
GF11': entra Rajae, la nuova concorrente libica
mar feb 22 14:47 di Cicciotti su www.funweek.it
Ieri sera 21 febbraio al Grande Fratello sono entrate le due ultime concorrenti di quest'edizione: si tratta di Giordana Sali, già entrata a dicembre ma costretta poi a uscire dopo un giorno in seguito a un malore, e di Rajae Bezzaz, giovane ragazza libica e musulmana di religione. Proprio l'ingresso di quest'ultima sembra abbastanza importante ai fini del reality, soprattutto considerando la situazione critica che
la Libia sta vivendo in questi giorni e che sta coinvolgendo l'intera
panorama politico mondiale. Anche Alfonso Signorini ha voluto
sottolineare in studio quanto significasse l'ingresso di Rajae nella
casa più spiata d'Italia, considerando le sue origini ed essendo,
soprattutto, uno spunto di riflessione sull'integrazione religiosa nel
nostro paese. La ragazza libica, che ha 21 anni e vive a Bologna,
non è entrata, però, libera dalle polemiche: si mormora infatti che
Rajae abbia avuto una relazione tempo fa con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Nel periodo in cui Corona e la sua Belen stavano attraversando una
profonda crisi, infatti, l'ex di Nina Moric fu 'pizzicato' in compagnia
della bella musulmana, con la quale stava recitando in un film.
Il presunto flirt non è stato mai né confermato né smentito dai diretti
interessati, ma è stato inevitabile ricollegare la ragazza allo scoop
nel momento in cui ha varcato la famosa porta rossa. Insomma, le due
nuove concorrenti hanno sicuramente portato nuovi argomenti di
discussione per il reality dell'anno, che si avvia lentamente verso la
sua conclusione, prevista per il 18 aprile. Dalla settimana prossima, i
concorrenti saranno liberi di nominare qualsiasi inquilino della casa e
inizierà la vera e propria guerra, con tutti contro tutti. Polemiche a
parte, il GF continua ad essere seguitissimo: basti pensare che 'L'Isola dei Famosi'
è stata subito spostata dal lunedì al mercoledì, in quanto
completamente incapace di reggere gli ascolti del 'nemico di Canale5'.
Un brutto colpo per Simona Ventura che non può fare altro che
incassare...Articolo di Grazia Cicciotti
mar feb 22 14:47 di Cicciotti su www.funweek.it
Ieri sera 21 febbraio al Grande Fratello sono entrate le due ultime concorrenti di quest'edizione: si tratta di Giordana Sali, già entrata a dicembre ma costretta poi a uscire dopo un giorno in seguito a un malore, e di Rajae Bezzaz, giovane ragazza libica e musulmana di religione. Proprio l'ingresso di quest'ultima sembra abbastanza importante ai fini del reality, soprattutto considerando la situazione critica che
la Libia sta vivendo in questi giorni e che sta coinvolgendo l'intera
panorama politico mondiale. Anche Alfonso Signorini ha voluto
sottolineare in studio quanto significasse l'ingresso di Rajae nella
casa più spiata d'Italia, considerando le sue origini ed essendo,
soprattutto, uno spunto di riflessione sull'integrazione religiosa nel
nostro paese. La ragazza libica, che ha 21 anni e vive a Bologna,
non è entrata, però, libera dalle polemiche: si mormora infatti che
Rajae abbia avuto una relazione tempo fa con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Nel periodo in cui Corona e la sua Belen stavano attraversando una
profonda crisi, infatti, l'ex di Nina Moric fu 'pizzicato' in compagnia
della bella musulmana, con la quale stava recitando in un film.
Il presunto flirt non è stato mai né confermato né smentito dai diretti
interessati, ma è stato inevitabile ricollegare la ragazza allo scoop
nel momento in cui ha varcato la famosa porta rossa. Insomma, le due
nuove concorrenti hanno sicuramente portato nuovi argomenti di
discussione per il reality dell'anno, che si avvia lentamente verso la
sua conclusione, prevista per il 18 aprile. Dalla settimana prossima, i
concorrenti saranno liberi di nominare qualsiasi inquilino della casa e
inizierà la vera e propria guerra, con tutti contro tutti. Polemiche a
parte, il GF continua ad essere seguitissimo: basti pensare che 'L'Isola dei Famosi'
è stata subito spostata dal lunedì al mercoledì, in quanto
completamente incapace di reggere gli ascolti del 'nemico di Canale5'.
Un brutto colpo per Simona Ventura che non può fare altro che
incassare...Articolo di Grazia Cicciotti
-
bella ragazzA e bel taglio di capelli
Vale- UTENTE
-
devo dire che il gf,stà diventando interessante...poi adesso con le nuove arrivate si stà movimentando...mi piace sempre più biagio,il concorrente pugliese,del paese vicino al mio-vicinissimo---devo dire che al contrario di cosa dicevano,è un ragazzo simpaticissimo e semplice...
per il resto,devo dire che la prossima settimana.sarà importante,perchè TUTTI E DICO TUTTI,saranno nominabili...speriamo che davide lo fanno uscire,non lo sopporto piùùùùù
per il resto,devo dire che la prossima settimana.sarà importante,perchè TUTTI E DICO TUTTI,saranno nominabili...speriamo che davide lo fanno uscire,non lo sopporto piùùùùù
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3