FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE



Unisciti al forum, è facile e veloce

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...


CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Dom 25 Lug - 16:35
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» SAPETE COSA HO FATTO OGGI???
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 30 Lug - 14:26 Da laurettalaura

» GIOCHIAMO..LE PAROLE ASSOCIATE..
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:18 Da laurettalaura

» NOMI--COSE-ANIMALI-PERSONE-CITTà-FIORI O PIANTE..
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:17 Da laurettalaura

» CAVICIONE ISCHITELLANO...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:15 Da laurettalaura

» COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:08 Da laurettalaura

» CONTINUA LA FRASE...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:05 Da laurettalaura

» IL GIOCO DELLE ORE...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 24 Lug - 15:19 Da laurettalaura

» CHI SCRIVE DOPO DI ME
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 9 Lug - 10:23 Da laurettalaura

» HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» ora sto facendo....
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:07 Da laurettalaura

» GIOCO SUI MESTIERI
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:04 Da laurettalaura

» SCRIVERE LA PAROLA CON LE FINALI...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 18 Giu - 21:16 Da francyrov

» panelle dolci alla palermitana
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 11 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» acciughe in rosso
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 2 Lug - 15:06 Da laurettalaura

» buon onomastico Laurettalaura
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 11 Ott - 23:46 Da laurettalaura

» POLPETTONE DI TONNO CON PESTO DI RUCOLA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 11 Ago - 10:23 Da laurettalaura

» OGGI SONO FELICE,PERCHè........
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:07 Da sweetmary

» MANKA POKO ,, QUASI QUASI CI SIAMO ...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Dvd Classic Comics
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Devo cambiare fornitore di energia elettrica, ho bisogno di un consiglio!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 11 Giu - 15:43 Da camillagrandi

» CONSIGLIAMOCI DELLE TRASMISSIONI INTERESSANTI..
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 26 Mar - 22:48 Da laurettalaura

» FRAPPE SUPERRRRRRRRRRRRR
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 24 Mar - 19:16 Da laurettalaura

» tanti auguri Corinna!!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 23 Feb - 23:15 Da corinna

» C'è POSTA PER TE
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 19 Gen - 13:58 Da Vale

» 50 sfumature di grigio, nero e rosso
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:33 Da sweetmary

» Film al cinema
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:30 Da sweetmary

» ci che cosa sono costituite le lacrime?
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:19 Da sweetmary

» Il mio albero di Natale.
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 21:24 Da Tonia

» COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO!!!!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 19:32 Da francyrov

» DOMANI SI INIZA..CHE PALLE!!!!!!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 11:48 Da sweetmary

» dolore al ginocchio e utilizzo ginocchiera
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 27 Ott - 17:08 Da laurettalaura

» AUGURI A TUTTE LE FRANCESCA E FRANCESCO
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 4 Ott - 15:44 Da sweetmary

» Buon compleanno Mary
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 14 Ago - 9:42 Da sweetmary

» DOLCETTI CANNELLA E MELA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 18 Mag - 14:19 Da laurettalaura

» Festa della mamma
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 12 Mag - 6:57 Da francesca

» è geloso della sua fidanzata e le mette un lucchetto ai jeans
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 8 Mag - 13:28 Da laurettalaura

» AGNELLO AL FORNO CON PATATE
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 4 Mag - 8:01 Da nonna anna bis

» Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:45 Da laurettalaura

» LASAGNE DI MINESTRONE
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:40 Da laurettalaura

» Giovanni Paolo II un uomo venuto da molto lontano
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 27 Apr - 19:52 Da Tonia

» Buona Pasqua
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:07 Da laurettalaura

» Lunedì dell'angelo...buona pasquetta...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:00 Da laurettalaura

» Salve sono Maria
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 12:49 Da Tonia

» BUONA DOMENICA DELLE PALME
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:50 Da sweetmary

» domenic delle palme
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:49 Da sweetmary

» IL VANGELO DELLA DOMENICA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:46 Da sweetmary

» INVOLTINI DI TACCHINO
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 12 Apr - 17:52 Da laurettalaura

» TORTA MERINGATA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 6 Apr - 19:32 Da laurettalaura

» HAMBURGHER DI TACCHINO
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 1 Apr - 22:56 Da laurettalaura

» Nuovo gruppo d'acquisto
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 1 Apr - 17:17 Da sweetmary

» ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 29 Mar - 10:14 Da Vale

» GUSCIO DI MERINGA PER TORTA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 27 Mar - 22:06 Da laurettalaura

» AGNOLOTTI INTEGRALI CON INDIVIA,SPEK E RICOTTA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 26 Mar - 21:07 Da laurettalaura

» Grande Fratello 13
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 25 Mar - 17:24 Da laurettalaura

» Single rovinano San Valentino alle coppie
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 19 Mar - 16:33 Da laurettalaura

» Rieccomi qui......
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 18 Mar - 19:14 Da nonna anna bis

» un medico in famiglia
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 17 Mar - 19:14 Da francyrov

» AUGURI DONNE!!!!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:10 Da francesca

» Buon compleanno Francyrov
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:02 Da francesca

» In Giappone un gatto diventa capostazione
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 6 Mar - 17:14 Da laurettalaura

» Mette il CV in un cartellone pubblicitario
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 2 Mar - 15:12 Da laurettalaura

» viva il SAN VALENTINO..
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:38 Da Vale

» GIF CREATI DA ME
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:33 Da Vale

» Stipendi Sanremo esagerati
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 23 Feb - 10:05 Da sweetmary

» buona domenica !?!?
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 16 Feb - 13:42 Da laurettalaura

» accendi una candela virtuale
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 12 Feb - 22:15 Da Vale

» Giornata Speciale
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 28 Gen - 21:06 Da laurettalaura

» giochiamo con le rime
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 27 Dic - 18:16 Da laurettalaura

» Buon Natale!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 25 Dic - 21:02 Da francesca

» Un amore di amico...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 17 Dic - 22:31 Da laurettalaura

» Santa Lucia
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 13 Dic - 21:47 Da sweetmary

» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 13 Dic - 20:49 Da francyrov

» QUESTA SERA MANGIO.........
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeLun 9 Dic - 19:14 Da kelly

» eko kome pasero la buona parte della mia giornata..
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 7 Dic - 16:33 Da kelly

» DARE I NUMERI....ALL'INFINITOOOOOOOOO....
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:23 Da kelly

» GARA DA 1--A--100
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:22 Da kelly

» AURORA PERCHÉ MI SVEGLI?
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:25 Da kelly

» LA GARA DElLLE EMOTICONS....
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:16 Da kelly

» Buon compleanno Kelly
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 5 Dic - 20:10 Da laurettalaura

» Le moe kreps,,,,,,
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 3 Dic - 20:34 Da laurettalaura

» LA STORIA E' STATA FATTA: INTER CAMPIONE D'EUROPA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 1 Dic - 14:08 Da kelly

» UNA GIORNATA BRUTTA...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 1 Dic - 12:24 Da sweetmary

» L’incanto della vita.*****
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 28 Nov - 18:03 Da kelly

» come apparecchiare la tavola x il pranzo di Natale
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom 24 Nov - 15:29 Da laurettalaura

» Per ki ama la musika buona*****
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 23 Nov - 11:15 Da kelly

» Cose strane
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeGio 21 Nov - 13:32 Da kelly

» Ci facciamo un po belle...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 17:03 Da kelly

» I giochi della nostra infanzia
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:51 Da kelly

» L'AMORE èèèèèè......
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:44 Da kelly

» DARE I NUMERI..........
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:38 Da kelly

» E SE TU FOSSI???
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:27 Da kelly

» ASSOCIARE LE CANZONI...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:14 Da kelly

» SCEGLIERE TRA 2 PAROLE...
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 15:33 Da kelly

» facci io da mangiare cosi.....
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 14:17 Da kelly

» DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 13:52 Da kelly

» CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 19 Nov - 14:11 Da sweetmary

» Ragazze aiutooooooooo....
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab 16 Nov - 10:53 Da Vale

» Ho i piacere di presentarvi le mie Principessine.....*****
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 12 Nov - 13:47 Da kelly

» OGGI DOVREI FARE!!!!!!!
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_icon_minitimeMar 12 Nov - 12:45 Da kelly

Statistiche
Abbiamo 457 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Baladebath

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
<
Parole chiave

yara  Mandorle  reale  TORO  CASE  francy  DONNA  Pasta  

Migliori postatori
kelly (5610)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
Vale (5464)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
sweetmary (4612)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
francyrov (4458)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
Tonia (4306)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
francesca (3112)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
miciamony (1679)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
corinna (1623)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
ljubica (1503)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 
miriam (1244)
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_lcapHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_voting_barHO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 I_vote_rcap 

VISITE TOTALI..INIZIO 15-06-10
HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Pageviews=1
Accedi

Ho dimenticato la password


HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

+19
sweetmary
clarissa
miriam
PATRIZIA
kelly
merendina1
saraPEzzi
ljubica
Vale
Giovanna Circiello
daniela
isa
miciamony
fiordaliso
pantera
mariac
isi
federica
francesca
23 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da francesca Mar 17 Nov - 21:49

Promemoria primo messaggio :

ALTRO GIOCO SEMPLICE...

HO TANTA VOGLIA DI!!!!! UN BEL GELATO
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mariac Dom 9 Mag - 5:07

mangiare il tiramisu...di liuby!!!!!
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da miciamony Mar 11 Mag - 15:30

anch'io il tiramisù... ma ormai sarà finito HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_cry
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da pantera Ven 14 Mag - 18:23

fare il mio primo viaggio
pantera
pantera
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1123
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag - 18:29

IO INVECE HO TANTA VOGLIA DI SPARIRE DA TUTTO E DA TUTTI,almeno per un mesetto da sola senza dover pensare a niente e nessuno e potermi rilassare..........
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da miciamony Lun 17 Mag - 16:18

ho tanta voglia di sdraiarmi sul divano senza far niente fino a domani..
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Vale Lun 24 Mag - 18:56

HO TANTA VOGLIA DI PRENDERTI A SKIAFFI BRUTTA PEZZA DI M.... HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_evil STANNE CERTA KE L ESTATE TE LA FARO' PASSARE IO BENE STRONZA!!!SKIFOSA!!! R......

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40
Località : rodi garganico

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da francesca Lun 24 Mag - 22:02

che è successo vale???
di nuovo lei???
non te la prendere daiiiii
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da federica Mar 25 Mag - 7:59

vorrei tanto scappare viaaaa...
andare in un posto tranquillo al sole...
federica
federica
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 637
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Vale Mar 25 Mag - 9:09

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_evil pensate se capitasse a voi una psicopatica assatanata di sesso e di uomini gia' impegnati,, provate ad immaginarvi se una stronzxa del genere si intromettesse nella vostra vita privata corteggiando e importunando i vostri ragazzi o mariti COME VI SENTIRESTE??? quale soluzione adottereste?? anke se sapete di avere accanto un uomo ke nn vi tradirebbe mai e nemmeno cn il pensiero.. si, sicuramente la risposta ke mi dareste sarebbe" io nn mi preokkuperei a qsto punto piu' d tanto" beh qsto si è ovvio ma cmq il sapere o vedere certe tr.ie fare apprezzamenti ..dire o arrivare al punto di minacciare voi di allontanarsi dal vostro uomo xkè è roba sua e x di piu' offendervi ..ditemi cosa fate a sto' punto?? rispondetemi grazie..

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40
Località : rodi garganico

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da francesca Mar 25 Mag - 10:15

vale io non riesco a darti un consiglio,perchè ci stò anche io in mezzo..come saprai l'ho tolta come contatto e quindi non sono informata dei fatti...
ma credo e penso che se la lasciata stare e non la curate più,primo o poi si stancherà..come vedi neanche i carabinieri riescono a farla stare lontano..quindiii non sò più cosa fare e pensare....
staremo a vedere..bhooo
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 60
Località : gargano

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ljubica Mar 25 Mag - 10:55

finire di fare tutto , kosi mi riposo un po . Sono troppo inkasinata oggi ..

ljubica
UTENTE
UTENTE

Sagittario

Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 73
Località : mi

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag - 13:06

Ora anche lo stalking è reato. Ma qualcuno sa davvero di che parliamo?

Il ministro Carfagna si è molto battuta contro lo "stalking"In questo periodo di crisi ed incertezza, finalmente una buona notizia! Tra qualche mese gli italiani (e le italiane) saranno liberati dalle molestie poste in essere da mariti gelosi, ex mariti ed ex fidanzati, ammiratori insistenti o semplicemente balordi. Grazie all’iniziativa del bel ministro Carfagna e di parlamentari di tutti i gruppi politici, nella giornata di oggi l’Aula della Camera ha approvato la legge destinata ad introdurre il reato di “stalking” o, meglio, di “atti persecutori”. In Parlamento si è registrata la convergenza di tutti i gruppi e questa, in una fase di bipolarismo “muscolare”, potrebbe essere una seconda buona notizia.

In realtà, l’entusiasmo iniziale rischia di svanire se proviamo ad addentrarci nel testo della proposta di legge in discussione. Cominciamo dalla stessa definizione del nuovo reato: compie reato “chiunque molesta o minaccia taluno con atti reiterati e idonei a cagionare in perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero a ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto di persona legata da relazione affettiva ovvero costringere lo stesso ad alterare le proprie scelte o abitudini di vita”. E’ principio fondamentale di uno stato di diritto quello che vuole che le norme penali siano caratterizzate da una descrizione della condotta criminosa quanto più oggettiva e precisa, in modo da ridurre al minimo gli spazi di valutazione discrezionale nella concreta individuazione dei fatti penalmente rilevanti. Nel caso del nuovo reato figurano categorie come “stato di ansia”, “relazione affettiva”, “scelte o abitudini di vita” che più che al diritto sembrano appartenere al campo della psicologia o della sociologia. La stessa definizione “molestare” appare del tutto evanescente. Prendiamo a caso alcune definizioni tratte dai principali dizionari della lingua italiana: “molestare ovvero recare molestia, fastidio, disagio che incomoda ed irrita” “dare fastidio, importunare, infastidire, disturbare”. Ancora più inquietante è la situazione se prendiamo il dizionario Zingarelli dei sinonimi e dei contrari: “molestare = infastidire, importunare, disturbare, seccare, scocciare, annoiare, perseguitare, vessare, maltrattare”.

Naturalmente, constatare il carattere del tutto generico ed impreciso della definizione del nuovo reato non implica affatto che non vi rientrino condotte che appaiono meritevoli di sanzione penale. Il problema è che - per come è definito - il reato di stalking rischia di colpire anche condotte che forse sono socialmente riprovevoli, che testimoniano di una grave maleducazione, e che tutti noi vorremmo non dover subire, ma che forse appare eccessivo sanzionare con il carcere.

Del resto a ben vedere i casi di stalking effettivamente meritevoli di sanzione penale rientrano già oggi in altre fattispecie del codice penale – la molestia (art. 660 c.p.), la minaccia (art. 612 c.p.) e la violenza privata (art. 610 c.p.) definite in modo assai più coerente e rigoroso.

Perplessità suscitano anche le scelte sull’entità delle sanzioni previste per il reato di stalking - sino a quattro anni di reclusione che possono significativamente salire nel caso di circostanze aggravanti – che sono sproporzionate rispetto alle sanzioni oggi previste per i reati analoghi o per reati che presentano una gravità intrinsecamente maggiore (percosse, lesioni personali volontarie, abbandono di minori, omissione di soccorso, …).

Ad un’analisi attenta, la nuova figura di reato risulta inutile (perché colpisce condotte già sanzionate penalmente), sproporzionata (perché le sanzioni non appaiono coordinate con quelle previste per figure affini) e dannosa (perché traduce in norma penale valutazioni di carattere psicologico, morale o di semplice buona educazione). Il reato di stalking sembra inscriversi perfettamente in quella tendenza degenerativa degli ultimi decenni che potremmo definire il “diritto penale dell’annuncio”. Di fronte ad un problema sociale al quale è difficile dare risposte efficaci, il Parlamento ed il Governo non trovano nulla di meglio da fare che inventarsi un reato speciale, che servirà forse ad occupare le pagine dei giornali per qualche giorno ma che non riuscirà certo ad aggredire il fenomeno. L’obiettivo in questi casi è al massimo quello di trasmettere alla società un “segnale pedagogico”: segnalare il disvalore sociale di certe condotte sperando che ciò contribuisca ad educare il popolo bue.

Ormai pochi ricordano che lo slogan dei liberali, garantisti e progressisti, di fine ottocento - di fronte alla cappa oppressiva dello stato di polizia allora in auge - era “reprimere e non prevenire” le condotte antisociali. Oggi la dominante cultura liberal ha sovvertito il principio e la società contemporanea è sempre di più … una società fondata sulla prevenzione!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty ----------------------------------------------------

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag - 13:15

30 gen 2009 ... lo Stalking è reato. La Camera ha approvato il Ddl anti-stalking che istituisce il reato .... Dall'8 Marzo 2006 è attivo il numero di pubblica utilità 1522 ...


1522 fai questo numero loro sapranno consigliarti vale,,,,
perche lo stalking e' reato che sancisce una pena da 6mesi a 4anni di reclusione ,,
di ai carabinieri che si aggiornano e che studiano bene le leggi....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Vale Mar 25 Mag - 18:19

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_cheers HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 210154 katia sei grande sapevo ke s poteva risolvere in qlke modo grazie mille cara... appena so' qlcsa ti informero' subito ..un bacio

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40
Località : rodi garganico

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ljubica Mar 25 Mag - 20:55

hahaah vale giusto x te .......
Io invece ho tanta voglia di mareeeeeeeeeeee...Non vedo l'ora di andare questa setimana, mare sole mare sole mare sole.............HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Cuteco16

ljubica
UTENTE
UTENTE

Sagittario

Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 73
Località : mi

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mariac Mar 25 Mag - 21:00

ho voglia di nutella!!.....che buona!!
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da miciamony Mer 26 Mag - 16:03

ho tanta voglia di dolcetti!!
miciamony
miciamony
UTENTE MOLTO ATTIVO
UTENTE MOLTO ATTIVO

Toro

Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ljubica Mer 26 Mag - 22:31

E molto tardi ed hoh una gran sete , di un bikiere di aqua fredda.✿.。.:* *.:。✿

ljubica
UTENTE
UTENTE

Sagittario

Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 73
Località : mi

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da ljubica Gio 27 Mag - 22:01

Dormire , sono molto stanka.╰☆╮¤°.¸¸.·´¯`»

ljubica
UTENTE
UTENTE

Sagittario

Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 73
Località : mi

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da pantera Ven 28 Mag - 18:32

ho voglia di divertirmi un pò
pantera
pantera
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1123
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da mariac Sab 29 Mag - 15:37

ho tanta voglia di caldooooooooooooooo
sole caldo!!
mariac
mariac
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1112
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 68
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da pantera Mar 1 Giu - 19:05

ho voglia di pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pantera
pantera
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1123
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da federica Mer 2 Giu - 7:33

ho voglia di mareeeeeeeee e tanto soleeeee
federica
federica
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 637
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Vale Gio 3 Giu - 8:29

ho tanta voglia di.... stare spensierata ,meno stressata,meno annoiata, meno cadavere cn ki nn lo merita!! e meno trascuratrice vrso lui!! HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_sad ma nn è colpa mia!!!! HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_sad nn è x mio volere !!! HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_sad sarà forse mica depressione??? HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_cry HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 392588

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40
Località : rodi garganico

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Vale Lun 7 Giu - 8:15

HO TANTA VOGLIA DI.......... PESCE ARROSTITO HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Icon_tongue

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40
Località : rodi garganico

Torna in alto Andare in basso

HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 6 Empty Re: HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.