FRANCY-CENTOPERCENTODONNE
BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...

CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

BENVENUTE NEL FORUM DI FRANCY---ISCRIVETEVI E NON VE NE PENTIRETE..
QUI TROVERETE TANTE AMICHE E TANTI ARGOMENTI DA DISCUTERE INSIEME...

CHI SI ISCRIVE E' PREGATO DI FARE LE PRESENTAZIONI.....GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
GRAZIE PER LE VISITE E VOTATE....GRAZIE
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Dom 25 Lug - 16:35
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» SAPETE COSA HO FATTO OGGI???
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 30 Lug - 14:26 Da laurettalaura

» GIOCHIAMO..LE PAROLE ASSOCIATE..
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:18 Da laurettalaura

» NOMI--COSE-ANIMALI-PERSONE-CITTà-FIORI O PIANTE..
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 29 Lug - 10:17 Da laurettalaura

» CAVICIONE ISCHITELLANO...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:15 Da laurettalaura

» COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:08 Da laurettalaura

» CONTINUA LA FRASE...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 25 Lug - 11:05 Da laurettalaura

» IL GIOCO DELLE ORE...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 24 Lug - 15:19 Da laurettalaura

» CHI SCRIVE DOPO DI ME
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 9 Lug - 10:23 Da laurettalaura

» HO TANTA VOGLIA DI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» ora sto facendo....
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:07 Da laurettalaura

» GIOCO SUI MESTIERI
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 7 Lug - 15:04 Da laurettalaura

» SCRIVERE LA PAROLA CON LE FINALI...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 18 Giu - 21:16 Da francyrov

» panelle dolci alla palermitana
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 11 Lug - 15:10 Da laurettalaura

» acciughe in rosso
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 2 Lug - 15:06 Da laurettalaura

» buon onomastico Laurettalaura
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 11 Ott - 23:46 Da laurettalaura

» POLPETTONE DI TONNO CON PESTO DI RUCOLA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 11 Ago - 10:23 Da laurettalaura

» OGGI SONO FELICE,PERCHè........
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:07 Da sweetmary

» MANKA POKO ,, QUASI QUASI CI SIAMO ...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Dvd Classic Comics
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 4 Lug - 10:06 Da sweetmary

» Devo cambiare fornitore di energia elettrica, ho bisogno di un consiglio!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 11 Giu - 15:43 Da camillagrandi

» CONSIGLIAMOCI DELLE TRASMISSIONI INTERESSANTI..
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 26 Mar - 22:48 Da laurettalaura

» FRAPPE SUPERRRRRRRRRRRRR
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 24 Mar - 19:16 Da laurettalaura

» tanti auguri Corinna!!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 23 Feb - 23:15 Da corinna

» C'è POSTA PER TE
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 19 Gen - 13:58 Da Vale

» 50 sfumature di grigio, nero e rosso
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:33 Da sweetmary

» Film al cinema
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:30 Da sweetmary

» ci che cosa sono costituite le lacrime?
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 17 Gen - 18:19 Da sweetmary

» Il mio albero di Natale.
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 21:24 Da Tonia

» COSA VORRESTI TROVARE O METTERE SOTTO L'ALBERO!!!!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 19:32 Da francyrov

» DOMANI SI INIZA..CHE PALLE!!!!!!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 21 Dic - 11:48 Da sweetmary

» dolore al ginocchio e utilizzo ginocchiera
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 27 Ott - 17:08 Da laurettalaura

» AUGURI A TUTTE LE FRANCESCA E FRANCESCO
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 4 Ott - 15:44 Da sweetmary

» Buon compleanno Mary
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 14 Ago - 9:42 Da sweetmary

» DOLCETTI CANNELLA E MELA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 18 Mag - 14:19 Da laurettalaura

» Festa della mamma
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 12 Mag - 6:57 Da francesca

» è geloso della sua fidanzata e le mette un lucchetto ai jeans
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 8 Mag - 13:28 Da laurettalaura

» AGNELLO AL FORNO CON PATATE
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 4 Mag - 8:01 Da nonna anna bis

» Problema con fb, mi ritrovo pagine a cui non ho cliccato mi piace, forse virus o malware :(
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:45 Da laurettalaura

» LASAGNE DI MINESTRONE
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 29 Apr - 19:40 Da laurettalaura

» Giovanni Paolo II un uomo venuto da molto lontano
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 27 Apr - 19:52 Da Tonia

» Buona Pasqua
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:07 Da laurettalaura

» Lunedì dell'angelo...buona pasquetta...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 21 Apr - 15:00 Da laurettalaura

» Salve sono Maria
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 12:49 Da Tonia

» BUONA DOMENICA DELLE PALME
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:50 Da sweetmary

» domenic delle palme
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:49 Da sweetmary

» IL VANGELO DELLA DOMENICA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 13 Apr - 9:46 Da sweetmary

» INVOLTINI DI TACCHINO
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 12 Apr - 17:52 Da laurettalaura

» TORTA MERINGATA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 6 Apr - 19:32 Da laurettalaura

» HAMBURGHER DI TACCHINO
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 1 Apr - 22:56 Da laurettalaura

» Nuovo gruppo d'acquisto
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 1 Apr - 17:17 Da sweetmary

» ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 29 Mar - 10:14 Da Vale

» GUSCIO DI MERINGA PER TORTA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 27 Mar - 22:06 Da laurettalaura

» AGNOLOTTI INTEGRALI CON INDIVIA,SPEK E RICOTTA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 26 Mar - 21:07 Da laurettalaura

» Grande Fratello 13
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 25 Mar - 17:24 Da laurettalaura

» Single rovinano San Valentino alle coppie
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 19 Mar - 16:33 Da laurettalaura

» Rieccomi qui......
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 18 Mar - 19:14 Da nonna anna bis

» un medico in famiglia
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 17 Mar - 19:14 Da francyrov

» AUGURI DONNE!!!!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:10 Da francesca

» Buon compleanno Francyrov
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 9 Mar - 8:02 Da francesca

» In Giappone un gatto diventa capostazione
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 6 Mar - 17:14 Da laurettalaura

» Mette il CV in un cartellone pubblicitario
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 2 Mar - 15:12 Da laurettalaura

» viva il SAN VALENTINO..
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:38 Da Vale

» GIF CREATI DA ME
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 26 Feb - 11:33 Da Vale

» Stipendi Sanremo esagerati
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 23 Feb - 10:05 Da sweetmary

» buona domenica !?!?
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 16 Feb - 13:42 Da laurettalaura

» accendi una candela virtuale
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 12 Feb - 22:15 Da Vale

» Giornata Speciale
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 28 Gen - 21:06 Da laurettalaura

» giochiamo con le rime
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 27 Dic - 18:16 Da laurettalaura

» Buon Natale!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 25 Dic - 21:02 Da francesca

» Un amore di amico...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 17 Dic - 22:31 Da laurettalaura

» Santa Lucia
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 13 Dic - 21:47 Da sweetmary

» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 13 Dic - 20:49 Da francyrov

» QUESTA SERA MANGIO.........
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeLun 9 Dic - 19:14 Da kelly

» eko kome pasero la buona parte della mia giornata..
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 7 Dic - 16:33 Da kelly

» DARE I NUMERI....ALL'INFINITOOOOOOOOO....
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:23 Da kelly

» GARA DA 1--A--100
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 20:22 Da kelly

» AURORA PERCHÉ MI SVEGLI?
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:25 Da kelly

» LA GARA DElLLE EMOTICONS....
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeVen 6 Dic - 13:16 Da kelly

» Buon compleanno Kelly
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 5 Dic - 20:10 Da laurettalaura

» Le moe kreps,,,,,,
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 3 Dic - 20:34 Da laurettalaura

» LA STORIA E' STATA FATTA: INTER CAMPIONE D'EUROPA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 1 Dic - 14:08 Da kelly

» UNA GIORNATA BRUTTA...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 1 Dic - 12:24 Da sweetmary

» L’incanto della vita.*****
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 28 Nov - 18:03 Da kelly

» come apparecchiare la tavola x il pranzo di Natale
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeDom 24 Nov - 15:29 Da laurettalaura

» Per ki ama la musika buona*****
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 23 Nov - 11:15 Da kelly

» Cose strane
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeGio 21 Nov - 13:32 Da kelly

» Ci facciamo un po belle...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 17:03 Da kelly

» I giochi della nostra infanzia
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:51 Da kelly

» L'AMORE èèèèèè......
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:44 Da kelly

» DARE I NUMERI..........
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:38 Da kelly

» E SE TU FOSSI???
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:27 Da kelly

» ASSOCIARE LE CANZONI...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 16:14 Da kelly

» SCEGLIERE TRA 2 PAROLE...
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 15:33 Da kelly

» facci io da mangiare cosi.....
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 14:17 Da kelly

» DEDICATO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMer 20 Nov - 13:52 Da kelly

» CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 19 Nov - 14:11 Da sweetmary

» Ragazze aiutooooooooo....
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeSab 16 Nov - 10:53 Da Vale

» Ho i piacere di presentarvi le mie Principessine.....*****
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 12 Nov - 13:47 Da kelly

» OGGI DOVREI FARE!!!!!!!
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_icon_minitimeMar 12 Nov - 12:45 Da kelly

Statistiche
Abbiamo 457 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Baladebath

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 42059 messaggi in 2469 argomenti
<
Parole chiave

francy  Mandorle  yara  reale  DONNA  TORO  CASE  Pasta  

Migliori postatori
kelly (5610)
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_vote_lcapIL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_voting_barIL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_vote_rcap 
Vale (5464)
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_vote_lcapIL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_voting_barIL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 I_vote_rcap 
sweetmary (4612)
francyrov (4458)
Tonia (4306)
francesca (3112)
miciamony (1679)
corinna (1623)
ljubica (1503)
miriam (1244)

VISITE TOTALI..INIZIO 15-06-10
IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 Pageviews=1
Accedi

Ho dimenticato la password

IL CASO---SARA SCAZZI

+12
kelly
mariac
PATRIZIA
federica
sweetmary
Vale
daniela
miriam
Tonia
pantera
cettyna
francesca
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 Empty IL CASO---SARA SCAZZI

Messaggio Da francesca Sab 2 Ott - 9:08

Promemoria primo messaggio :

«Troppe coincidenze sul telefonino trovato dallo zio»

Forse un depistaggio, forse un segnale. Di certo la scoperta del telefono cellulare di Sara Scazzi solleva nuovi dubbi sulla sorte della ragazza scomparsa il 26 agosto ad Avetrana, una quarantina di chilometri da Taranto. L’apparecchio è stato recuperato da Michele Misseri, zio della quindicenne e padre di Sabrina con cui Sara quel giorno doveva andare a mare. Il procuratore di Taranto, Franco Sebastio, mantiene il massimo riserbo ma fa comunque capire di non credere alle coincidenze. «Specie se sono troppe», precisa. Insomma, i dubbi si accavallano. Tanto più che la zona dove è stato notato il telefono, mezzo bruciato e senza batteria né scheda, era già stata controllata dai carabinieri. I quali però nel corso della perlustrazione non avevano scoperto nulla. L’altra mattina, invece, Michele Misseri, ha ripulito il fondo dalle erbacce dando fuoco alle stoppie e ha trovato l’apparecchio. Il telefonino non è particolarmente danneggiato e potrebbe racchiudere elementi importanti per le indagini. Gli esperti lo stanno esaminando per verificare se ci siano impronte oltre quelle della quindicenne. Intanto, gli interrogatori vanno avanti. Due giorni fa sono stati sentiti dai carabinieri alcuni amici e la cugina di Sara, Sabrina. La ragazza è entrata in caserma alle 9 ed è uscita solo a notte fonda.BCas
francesca
francesca
Admin
Admin

Leone

Numero di messaggi : 3112

https://franca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL CASO---SARA SCAZZI - Pagina 3 Empty Re: IL CASO---SARA SCAZZI

Messaggio Da miriam Ven 26 Nov - 1:52

Io una mia idea me la sono fatta, a volte può sembrare speculazione gratuita, tanto si è parlato e si continua a parlare...alla fine verrà fuori, ma a cosa serve sapere una verità che ogni giorno si fa più meschina e miserabile. Non porterà indietro Sara. Certo, giustamente chi commette un delitto simile deve essere messo in condizioni di non nuocere di nuovo (esiste anche questa possibilità) e comunque il male si paga e si deve pagare, giusto. Quello che a me da da pensare è questo mescolarsi di emozioni e pazzia, psicosi e dolore, tristezza ed invidia, gelosia, amarezza e che altro nel cuore di queste persone che compongono un gruppo familiare. Chi in un modo chi in un altro ha qualcosa da nascondere ed è stato partecipe di un atto dei più orrendi. Contorcimento mentale di gruppo? Può essere, una allucinazione reale e collettiva? Sabrina probabilmente ha ucciso la cugina, ma una parola per lei la vorrei spendere, anche se questo non mi farà guadagnare punti probabilmente, ma tant'è, se penso dico. Vorrei andare in fondo o indietro, all'inizio. Gelosia, invidia daccordo, ma a me è entrato un tarlino nella mente. Che Sabrina si fosse spogliata in macchina del ragazzo di cui era innamorata e che fosse stata respinta è stato raccontato in giro ed era stata Sara a dirlo in giro per quanto ho capito da ciò che dicevano in uno di quei tanti programmi del pomeriggio e dai tg. Allora da qui la riflessione. Certo, è orrendo quello che è successo, niente giustifica una cosa simile, ma posso cercare di immaginare un insieme di fattori tra cui questo, per cui in Sabrina alla fine è scoppiata rabbia, odio, umiliazione costante ecc ed abbia commesso ciò che ha commesso. Non la sto scusando, ma solo cercando di capire cosa può arrivare a provocare un odio tanto profondo, se è dovuto ad una psicopatia latente o solamente è una risposta alle proprie frustrazioni rispetto a chi è più giovane e più carino ecc. A me personalmente questa spiegazione(gelosia per Ivano ed invidia) mi sembra un pò semplicistica. Ho anche la sensazione che ci sia una specie di rapporto con il padre che trascende. Tutto qui. E siccome questa è una pagina di dibattito spero vivamente di leggere qualche opinione e non solo trafiletti dal giornale. Olga in ogni caso ha una certa ragione nel dire basta. Io sto a vedere la tele italiana(i 3 canali che prendo da qui) e non ci sta altro che questo(quando non si parla del Berlusca e Saviano), insomma, le cose si sapranno alla fine, ma tutto questo bla bla non è che alla fine ci renda migliori, il contrario semmai. Nessuno si chiede i perchè, tutti solo puntano il dito o vogliono sapere particolari scabrosi e non(con che siano appetitosi...). Basta davvero, se se ne parla solo per parlarne e non per imparare qualcosa e farsi un esame come essere umano non vedo a cosa serva tutta questa cronaca minuto per minuto, davvero. Resta il fatto che comunque un essere umano o degli esseri umani (all'apparenza persone normali e per bene, oneste e lavoratrici)sono stati capaci di attuare come hanno attuato e questo mi fa pensare, mi rende triste e anche mi preoccupa. Di chi ci si può fidare più in una società in cui sono gli stessi che dovrebbero essere il tuo fortino contro il mondo cattivo a ferirti ed ucciderti.

miriam
UTENTE
UTENTE

Toro

Numero di messaggi : 1244

Messaggio Da Vale Sab 27 Nov - 9:59

ieri sera a quarto grado dicevano ke forse il corpo trovato in quel pozzo nn sia di sarah anke xkè i risultati dl dna ankora nn escono e poi xkè qndo fecero vedere il corpo a concetta x stabilirne il riconoscimento lei nn lo rikonobbe mah!!! Rolling Eyes nn si capisce piu niente..

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Numero di messaggi : 5464

Messaggio Da sweetmary Lun 17 Gen - 21:08

Taranto, 16 gen. - (Adnkronos) - "Cara Sabrina sono io che scrivo Papà. Perdonami se to dato la colpa ma io non volevo sono stato costreto a fare la falsa perch‚ io mi sono sentito ricatato". E' questa la lettera, piena di errori, che Michele Misseri ha scritto alla figlia Sabrina, in carcere, come lui, per l'omicidio di Sarah Scazzi, e che, insieme a quella indirizzata all'altra figlia, è stata consegnata ieri agli atti dai legali di Sabrina.

"Stavano scrivendo la verità però mi hanno detto che se non faccio quella confessione dovevano arrestare la mamma e zio Carmelo io per non mettere altri innocenti o dovuto fare la falsa - prosegue Misseri - So che è dificile chiederti perdono, lo so che sei innocente. Io tutte le sere dico le preghierine per te e Sarah e io per te e Sara ho due pesi sopra lo stomaco che sono cosi pesanti che non ci riesco più a sopportarli".

''Certamente la valenza che può avere una deposizione fatta nel corso di un incidente probatorio è superiore a quello che può essere scritto in una lettera'', commenta con l'Adnkronos il procuratore del Tribunale di Taranto, Franco Sebastio.

''Noi ci atteniamo a quegli elementi che possono consentirci di giungere alla verità processuale'', aggiunge. In questo senso le dichiarazioni rese nel corso dell'incidente probatorio ''sono una pietra miliare - prosegue Sebastio - avendo tutte le caratteristiche di quelle che possono essere fatte davanti ai giudici del dibattimento''.

Ieri Michele Misseri si è attribuito la paternità delle due lettere nel corso dell'interrogatorio svoltosi nel carcere del capoluogo jonico nell'ambito delle indagini difensive. ''Ho dato un'occhiata rapida alle due lettere'', precisa Sebastio. ''Noi stiamo continuando a lavorare - sottolinea - a dimostrazione che stiamo facendo ogni possibile sforzo per arrivare alla verita' processuale. Dobbiamo riesaminare una montagna di atti ed elementi e in questo lavoro rientra ora anche l'esame di queste lettere''.

Quanto alla possibilità di un nuovo interrogatorio di Misseri, cosa che il contadino di Avetrana nella lettera alla figlia Sabrina dà per sicuro per il mese di gennaio, Sebastio spiega che ''valuteranno i colleghi che conducono le indagini (il pm Mariano Buccoliero e il procuratore aggiunto Pietro Argentino ndr)''. In ogni caso non lo esclude anche se fa notare che Misseri è stato interrogato diverse volte. ''Non può essere ascoltato in qualsiasi momento, non possiamo battere il record degli interrogatori'', scherza.

''Sono tranquillo come sempre, io non so nulla - ha detto invece Carmine Misseri, fratello di Michele, in una testimonianza esclusiva a Domenica Cinque - Ho detto tutta la verità, sebbene avessi potuto avvalermi della facoltà di non rispondere. Non ho niente da nascondere".

"Durante i 42 giorni delle ricerche di Sarah - ha raccontato Carmine - ho lavorato con Michele solo tre giorni, poi non l'ho più visto. Sembrava che non si accorgesse nemmeno di quello che stava succedendo, era tranquillo. Michele diceva sempre 'speriamo di trovarla e quando la troveremo faremo una festa'''.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Numero di messaggi : 4612

Messaggio Da miriam Mer 23 Feb - 13:25

E adesso viene fuori che pure altri componenti della famigliasono involucrati in questa storia che ogni giorno che passa fa più schifo. Ma può essere che una intera famiglia sia così marcia dentro??? I mostri sono tra noi,non fuori dalla porta, ma dentro la propria casa e nel nostro sangue. Mette i brividi tutto ciò. Colpisce la dignità della madre e la sua fede grande, anche se comunque la si vede distrutta dal dolore o da più dolori, che oltre alla morte della figlia in questo modo già di per sè barbaro ha da aggiungere il dolore del tremendo tradimento da parte di persone che erano la sua famiglia e alle quali voleva bene e delle quali si fidava. A lei va un abbraccio morale e sentito da parte mia e di tanti altri.

miriam
UTENTE
UTENTE

Toro

Messaggio Da francyrov Mer 23 Feb - 13:32

sono d'accordo con te Miriam
francyrov
francyrov
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 4458

Messaggio Da sweetmary Mer 23 Feb - 18:29

ecco l'articolo shock...

Sarah,arrestati due parenti Misseri

Avetrana, in manette fratello e nipote

Nuovo colpo di scena nel delitto di Avetrana. I carabinieri del comando provinciale di Taranto, nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, hanno arrestato Carmine Misseri e Cosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri,
l'agricoltore che ha confessato il delitto chiamando in correità la
figlia Sabrina. Gli arrestati sono accusati di concorso in soppressione
di cadavere.

Gli
arresti sono stati eseguiti su ordinanza di custodia cautelare firmata
dal gip del Tribunale di Taranto Martino Rosati e richiesta dal
procuratore aggiunto, Pietro Argentino, e dal sostituto procuratore
Mariano Buccoliero. La misura della custodia cautelare in carcere
disposta dal gip è stata adottata per esigenze probatorie ed ha una
durata di 30 giorni. Allo scadere dei 30 giorni la misura potrebbe
essere anche prorogata o rinnovata, secondo la valutazione del giudice
delle indagini preliminari in relazione alla richiesta della Procura
della Repubblica.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il
26 agosto 2010, giorno del delitto, il corpo di Sarah venne trasportato
dal garage dell'abitazione di Michele Misseri, in via Deledda 20 ad
Avetrana, nelle campagne del paese in contrada Mosca e nascosto in un
pozzo in un podere appartenuto agli stessi Misseri. Secondo gli
inquirenti, ad aiutarlo c'erano appunto il fratello Carmine ed il nipote
Cosimo Cosma.

Quest'ultimo, detto Mimino, nipote del cuore di Misseri, abita in
una contrada vicina al luogo in cui è stato occultato il cadavere di
Sarah Scazzi; dai tabulati telefonici risultano numerose telefonate con
lo zio Michele subito dopo la scomparsa della quindicenne. Per questo,
le indagini degli inquirenti hanno sempre mirato ad accertare se Cosma
si trovasse proprio nella zona del pozzo, il pomeriggio di quel 26
agosto in cui Sarah scomparve e fu uccisa. A Carmine Misseri, invece, i
magistrati hanno più volte chiesto chiarimenti sui movimenti di Michele.
I due fratelli, quel giorno, lavorarono insieme in campagna, in zona
Cuturi, dalle sei del mattino sino a mezzogiorno.

Michele si sarebbe allontanato, come da lui stesso raccontato,
per tornare in paese tra le 8 e le 9 e acquistare due lattine di olio
dal locale consorzio. Nel pomeriggio, alle 15.08, dopo che Sarah era
stata uccisa, Michele Misseri telefonò a Carmine dicendogli che, se lo
avessero cercato la moglie o la figlia, lui avrebbe dovuto rispondere
che il fratello era andato in campagna perché erano "scappati i
cavalli". Più tardi, i tabulati telefonici rivelano che Carmine telefonò
al fratello per chiedere, secondo quanto riferito poi da Michele agli
inquirenti, se "era tutto a posto".

In caserma le mogli dei due arrestati
Nella
caserma dei carabinieri della Compagnia di Manduria (Taranto) sono
arrivate le mogli di Carmine Misseri e del nipote Cosimo Cosma. Non si
sa al momento se le due donne siano state convocate dai carabinieri per
essere sentite dagli inquirenti.

Spunta un testimone: vide Misseri e nipote vicino al garage
Cosimo
Cosma sarebbe stato visto in atteggiamento sospetto insieme allo zio
vicino al garage di via Deledda ad Avetrana, nei giorni della scomparsa
di Sarah. Proprio questa circostanza potrebbe aver portato al suo
arresto. Un testimone li avrebbe visti confabulare più volte e poi
allontanarsi o abbassare la voce nel momento in cui si accorgevano di
essere stati notati.

Dall'ordinanza del Gip: "Chi se la scorda quest'esperienza"
"Essere
interrogato tre volte? E chi se la scorda quest'esperienza". Così
Carmine Misseri si sarebbe espresso dopo l'ennesima testimonianza dagli
inquirenti. In una telefonata intercettata, inoltre, non avrebbe saputo
spiegare dove è stato nelle ore che presumibilmente danno seguito al
delitto. Dalle carte emerge inoltre il tentativo di Michele Misseri di
tenere fuori dalla vicenda il nipote Cosimo Cosma.

sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Messaggio Da Ann@ Mari@ Gio 24 Feb - 10:26

Una vera e propria connivenza all'ennesima potenza.
Mi viene da pensare che alla fine ci abbia rimesso Sarah anche se in realtà odiavano la madre visto che era stata adottata dagli zii e aveva ereditato?
Ann@ Mari@
Ann@ Mari@
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da sweetmary Gio 24 Feb - 11:18

sono veramente amareggiata... ma qual è la verità??? boh... una cosa è certa... ormai la povera sarah non c'è più!!!
sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Messaggio Da sweetmary Sab 26 Feb - 16:08

Corona entra da finestra in casa Scazzi

ANSA) - AVETRANA (TARANTO), 26 FEB - Il fotografo Fabrizio Corona si e' introdotto da una finestra in casa di Concetta Scazzi, ad Avetrana, spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto scorso. Lo riferiscono i legali della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, precisando che l'uomo, una volta scoperto dalla mamma di Sarah, si e' allontanato. In quel momento ha suonato alla porta una giornalista di una tv nazionale che ha riconosciuto Corona. A casa Scazzi si trovano ora i carabinieri.

sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Messaggio Da Ann@ Mari@ Sab 26 Feb - 19:49

Mi piacerebbe sapere perchè? è orrendo quello che ha fatto!
Ann@ Mari@
Ann@ Mari@
UTENTE
UTENTE

Messaggio Da sweetmary Sab 28 Mag - 10:17

Taranto, 27 mag. - (Adnkronos) - Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri avrebbero costretto Sarah Scazzi a salire nella loro auto e poi l'avrebbero condotta nella loro abitazione dove sarebbe stata strangolata con una cintura, per i pm della procura di Taranto. Questa la ricostruzione che circola tra gli iniquirenti che si occupano del caso Scazzi. Ricostruzione emersa dopo l'ennesimavolta, avutasi ieri era con l'arresto di Cosima Serrano, la madre di Sabrina Misseri e moglie di Michele, finita in cella per l'omicidio della piccola Sara.
''Le direi che è un'assassina''. A nove mesi dal delitto di Avetrana, Concetta Scazzi assiste all'ultimo colpo di scena. Alla domanda dell'inviata del Tg5 Francesca Pozzi, che le chiede se c'è giustizia per Sarah, Concetta replica: ''La giustizia umana è inadempiente, purtroppo. Io spero sempre in quella divina, l'ho detto e lo ridico''. Ma ora ci siamo? ''Sotto certi aspetti si', poi dobbiamo vedere in futuro'', dice Concetta. Ma si aspettava che sua sorella Cosima la tradisse cosi'? ''No, per quale motivo mi deve tradire?'', si domanda Concetta, che si fidava di Cosima ''come una sorella''. Ieri, l'arresto, quelle terribili accuse di concorso in omicidio e soppressione di cadavere. E oggi, se avesse Cosima davanti cosa le direbbe Concetta? La risposta e' secca: ''Che e' un'assassina''.
Intanto non è stato ancora fissato l'interrogatorio di garanzia di Cosima Serrano Misseri, zia di Sarah Scazzi, detenuta da ieri in carcere con le accuse di concorso in omicidio e in soppressione di cadavere. Secondo quanto si apprende potrebbe svolgersi lunedì alla presenza del suo avvocato, Franco De Jaco.
Intanto ieri il gip del Tribunale di Taranto, Martino Rosati, ha rilasciato il nulla osta a un interrogatorio in carcere di Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, nell'ambito di indagini difensive, così come richiesto da tempo dagli avvocati della figlia Sabrina, Franco Coppi e Nicola Marseglia.

sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Messaggio Da francyrov Sab 28 Mag - 18:23

a me Cosima non è mai piaciuta...e alla fine c'entra....
francyrov
francyrov
UTENTE
UTENTE

Messaggio Da pantera Sab 28 Mag - 18:52

che vergogna!!!! spero solo che si arrivi alla verità il più presto possibile
pantera
pantera
UTENTE
UTENTE

Capricorno

Numero di messaggi : 1123

Messaggio Da miriam Dom 29 Mag - 17:38

Povera la mamma di Sara, dolore sul dolore. Per cosa poi uccidere una ragazzina di 15 anni? Perchè magari aveva pure fatto o detto qualcosa di sbagliato, me chi no a quell'età? Per gelosia per un ragazzo? ma insomma, che gente è questa? Perchè persone non lo sono di sicuro. Schifo e orrore. Solo questo fanno; schifo e orrore

miriam
UTENTE
UTENTE

Toro

Messaggio Da Ann@ Mari@ Mar 31 Mag - 9:34

Ma vi rendete conto che hanno scarcerato Misseri?
L'unico che aveva confessato...
Ma la legge funziona?
li avrei lasciati tutti e tre in carcere, altro che!
Ann@ Mari@
Ann@ Mari@
UTENTE
UTENTE

Messaggio Da miriam Mar 31 Mag - 12:13

Io credo che è un'altra vittima di questa storia tragica e schifosa. Avete idea di quante cose si fanno per semplice timere delle conseguenze?
Mi spiego. Questo disgraziato viveva come uno schiavo, sta moglie lo aveva ridotto mentalmente dipendente e vai a sapere che altro ci sta sotto. Non scordiamoci che quando si ventilava l'ipotesi di uscire ai domiciliari voleva rifiutare, disse che stava meglio e in pace in galera, figuriamoci!!(nemmeno voleva le visite della moglie all'inizio)Mai piaciuta quella faccia brutta della Concetta. Dura, probabilmente invidiosa della sorella per quella figliolina che sembrava un angioletto e chissà che altro. Insomma cattiveria, pazzia e contorsione mentale al massimo. Credo che quel disgraziato di Misseri sia stato obbligato a nascondere il cadavere se pur lo ha fatto(che comincio ad avere dubbi anche su questo) Debole, vigliacco, senza palle come si dice, ok, ma decisamente assassino non sembrava nemmeno quando ha confessato.Staremo a vedere comunque. Che ancora ci saranno sorprese con questo caso.

miriam
UTENTE
UTENTE

Toro

Messaggio Da sweetmary Gio 4 Ago - 15:57

TARANTO - Da oggi Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri, accusate dell'omicidio della quindicenne Sarah Scazzi, sono detenute nella stessa cella del carcere di Taranto. Le due donne già da diversi giorni, nelle ore di socializzazione all'interno del carcere, avevano avuto modo di stare insieme.
La decisione di far stare le due donne nella stessa cella è legata al sovraffollamento della casa circondariale di Taranto, dove nelle ultime ore la sezione femminile conta 38 detenute dopo l'arrivo di alcune recluse da Pozzuoli. Per far fronte alla situazione di emergenza, la direzione carceraria ha chiesto alla magistratura l'autorizzazione a inserire nella stessa cella Cosima e Sabrina, e dal Palazzo di giustizia è arrivato l'ok. Attualmente il carcere di Taranto ospita circa 650 detenuti, pur essendo stato costruito per una capienza di 250 reclusi.
RINVIATO ACCERTAMENTO SU MACCHIA SANGUE AUTO COSIMA - E' stato rinviato a data da stabilire l'accertamento tecnico non ripetibile che si sarebbe dovuto tenere stamani nella sede dei carabinieri del Ris di Roma in relazione ad una macchia, che è risultata di natura ematica ad un primo test presuntivo e che era stata trovata nell'auto di Cosima Serrano, accusata con la figlia Sabrina Misseri dell'omicidio della nipote quindicenne Sarah Scazzi. Il rinvio è dovuto alla riserva presentata dai difensori di Sabrina, gli avvocati Franco Coppi e Nicola Marseglia, i quali intendono chiedere che l'accertamento venga fatto nella forma dell'incidente probatorio. L'accertamento, che è una comparazione di Dna, riguarda cinque imputati: Cosima Serrano, Sabrina e Michele Misseri, il fratello e il nipote di quest'ultimo, Carmine Misseri e Cosimo Cosma. La richiesta di eseguire l'accertamento nella forma dell'incidente probatorio dovrà essere formulata in sede di udienza preliminare, che è stata fissata per il prossimo 29 agosto.

sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Messaggio Da Vale Lun 5 Dic - 20:00

FINALMENTE DUE COLPEVOLI A QSTO OMICIDIO.. PERO' QUEL MISSERI MA BAASTAAA BAASTAAA A FARE TEATRINI !!!! Evil or Very Mad

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Messaggio Da sweetmary Mer 5 Dic - 14:37

Michele Misseri: “Ho ucciso io Sarah”. E il suo avvocato lo abbandona
Colpo di scena nell'aula della Corte d'assise di Taranto per il processo Scazzi. "Zio Michele", chiamato dalla difesa della moglie Cosima e della figlia Sabrina, ha ammesso il delitto tra le lacrime. Il suo avvocato ha rinunciato alla difesa e il processo è stato sospeso.

«Ho ucciso io Sarah, questo rimorso non lo posso più portare dentro di me». Parole pronunciate da Michele Misseri nel corso della sua deposizione in Corte d'Assise per il processo Scazzi. Lo zio della ragazzina uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010 ha scelto, dunque, di testimoniare in difesa di sua figlia Sabrina e della moglie Cosima Serrano. «Non è stata Sabrina ad uccidere Sarah» così Misseri ha risposto piangendo a Franco Coppi, difensore di sua figlia accusata dell'omicidio della 15enne. «Quindi a provocare la morte di Sarah è stato lei, lo sta dicendo davanti alla Corte d'Assise», ha insistito il legale: «Si, sono stato io», ha risposto il contadino. Ma immediatamente dopo le dichiarazioni, il suo legale, Armando Amendolito, ha rimesso il mandato, dal momento che il cliente non avrebbe rispettato la linea difensiva concordata. La Corte d'assiste ha disposto la sospensione del processo, fino a quando non sarà nominato un altro avvocato per Michele Misseri.

Le accuse alla dottoressa Bruzzone – Nel corso della deposizione, Misseri ha puntato il dito contro la criminologa Roberta Bruzzone, già in passato accusata di averlo indotto, insieme all'avvocato Galloppa, a cambiare versione e coinvolgere Sabrina nell'omicidio di Sarah. «Mi disse: tu esci subito e tua figlia tra due anni. Per questo ho incolpato mia figlia». La Bruzzone fu consulente di parte di Misseri. «Non posso andare avanti così – ha aggiunto zio Michele – altrimenti penso al suicidio. Mi dissero: arresteranno tuo fratello e tua moglie. Io lo so che mi inguaieranno perché sono uno stupido contadino. Dissero che mi potevano aiutare». Piangendo, il contadino ha aggiunto: «Tutti si sono approfittati della mia debolezza. Sanno che mi portano dove vogliono».
l delitto di Avetrana – La deposizione di Michele Misseri è iniziata in mattinata. E' la trentesima udienza del processo per l’omicidio di Sarah. Il contadino di Avetrana, che si era avvalso della facoltà di non rispondere quando era stato chiamato a testimoniare in qualità di imputato, ha acconsentito (ora nelle vesti di testimone citato dalla difesa di moglie e figlia) di rispondere alle domande. Misseri non è nuovo a simili colpi di scena: inizialmente confessò di aver ammazzato da solo la nipote Sarah perché aveva respinto le sue avance sessuali, poi chiamo in causò la figlia Sabrina, a cui addossò tutte le colpe nel corso di un incidente probatorio. Ora non è più accusato di omicidio, ma risponde solo di concorso in soppressione del cadavere. Ma, dopo essere tornato in libertà, in diverse occasioni, si è autoaccusato dell’omicidio nelle interviste televisive. Fino a questa mattina, quando lo ha fatto in un'aula di tribunale, dove è presente anche Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi.

continua su: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Messaggio Da francyrov Mer 5 Dic - 20:16

Che stufa, che mettano tutta la famiglia in prigione e basta. Perfino l'avvocato non ne vuole più sapere di lui che continua a cambiare versione. Era il quarto avvocato. Evil or Very Mad
francyrov
francyrov
UTENTE
UTENTE

Messaggio Da corinna Gio 6 Dic - 13:29

Nn se ne può più ,ma li mettessero tutti 3 in prigione e buttassero via le kiavi ,nn cè rispetto x la morte di una bambina VERGOGNA ! Basta anke a tutte le trasmissioni ke speculano su queste tragedie !!
corinna
corinna
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 1623

Messaggio Da Vale Mer 6 Mar - 10:52

avete sentito.. per cosima e sabrina hanno dato l ergastolo mentre x michele misseri 9 anni di carcere..

Vale
UTENTE
UTENTE

Cancro

Messaggio Da sweetmary Mer 6 Mar - 14:59

già.. certo che se una non si può fidare manco dei parenti siamo messi proprio male.. non credete?
sweetmary
sweetmary
MODERATORE JUNIOR
MODERATORE JUNIOR

Leone

Messaggio Da francyrov Mer 6 Mar - 17:22

Hai ragione Mary, che tristezza
francyrov
francyrov
UTENTE
UTENTE

Messaggio Da corinna Mer 6 Mar - 22:52

La maggior parte delle violenze avviene proprio dentro le mura domestike ,speriamo ke scontino veramente la loro pena senza condoni o sconti ,
corinna
corinna
UTENTE
UTENTE

Numero di messaggi : 1623

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili